Ospite Inviato 2 Febbraio 2009 Inviato 2 Febbraio 2009 ciao a tutti come da topic. scodificare una megane 1900 centralina n° 0281010077. totale o parziale va bene uguale.grazie
Ospite Inviato 2 Febbraio 2009 Inviato 2 Febbraio 2009 ciao a tutti come da topic. scodificare una megane 1900 centralina n° 0281010077. totale o parziale va bene uguale.grazie nessuno ha qualcosa o qualche consiglio da darmi.
GEZAME Inviato 3 Febbraio 2009 Inviato 3 Febbraio 2009 Ciao, Parciale si puo fare di la 24c02, ma ti aconsejo totale, ma solo per invio ecu, ma puo dirte une amico qui lo fa in Italia. Saluti.
Ospite Inviato 3 Febbraio 2009 Inviato 3 Febbraio 2009 Ciao, Parciale si puo fare di la 24c02, ma ti aconsejo totale, ma solo per invio ecu, ma puo dirte une amico qui lo fa in Italia. Saluti. ragazzi.......... ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato (nessuno) comunque a buon rendere.
Ospite Inviato 3 Febbraio 2009 Inviato 3 Febbraio 2009 posta il file della 24c04 0 24c02 e dimmi se è ad un connettore o a 2. La totale si fa, va tagliato il pin 59 e va portato al pin 7 della 24c04 un +5v (semplice ponte tra 2 pin), ne ho fatta una totale ad un connettore il mese scorso ed ha funzionato perfettamente, ciao
Ospite Inviato 4 Febbraio 2009 Inviato 4 Febbraio 2009 Ciao fcattafi, sono interessato a questo tipo di scodifica, la centralina è ad un connettore, se ho ben capito mandi il pin 59 del pettine centralina al pin 7 della seriale; la domanda è: bisogna programmare la seriale con qualche file specifico? grazie anticipatamente per la risposta.
TEX Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 scusate ma mi sa di cazzata la scodifica totale si fa ma se metti il pin 7 a positivo sulla 24c04 non serve perche quel tipo di eprom non prevede l'inibizione della scrittura devi sost la eeprom con un tipo che si può inibire la scrittura e programmarla con un file vergine. saluti cosi dopo va sicuramentela spia iniezione rimane accesa al minimo
Ospite Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 tex se tu pensi che sia una cazzata, forse è perchè sei abituato a scrivere cazzate su questo forum. Questa persona che spara cazzate è dal lontano 1998 che fa questo lavoro, per tua informazione possiedo: 1)tutto il sistema dimsport, race evo completo di abilitazione tir, il genius, il bdm transdata, il kwp, il galletto, ecm 6.3, winols ed altri 2)il digaconsult, elprosys dp3, tachosoft 17.3 il nyo4 e talti altri sw 3)programmatore labtool 48uxp, erlasoft upa con adattatori per micro 9s12 e tms 730, rosfar R260 4)faccio scodifica totale seriale su FAL euro 2 euro3, m-jet 1,3, 59f, banche dati scodifica file, immokiller v1.1, super vag decoder e tanti altri 5)possiedo il bosch kts550 completo di esitronic, lo smart modul 5041 della tecnotest con wi-fi, l'axone della texa 6)possiedo le seguenti banche dati: autodata, autronica, consulauto, vivid workshop 8.1 ed altre Quando tu eri sul balcone di casa tua a suonare la trombetta io ero a fare i corsi alla allcarracing, dimensione sport, db-service e tante altre che non esistono +, se io tidico che ho scodificato personalmente quella centralina passando il file nell'immokiller, che alla fine ti dice di tagliare il pin 59 (seganle code) e di fare un ponte tra pin 7e8 della 24c04 come puoi avere la presunzione di dire che è una cazzata??? E cmq mi ero appena iscritto su questo forum ed ho capito che non fa x me, troppi coglioni.....
Ospite P T motorsport Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 jejeje, io che questo mestiere lo faccio dal 1988,dovrei litigare con tutti del forum!!!fiato sprecato! la prossima volta i consigli dalli in privato,....e a chi merita.
TEX Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 mi dispiace se te la sei presa da parte mia era una semplice osservazione visto che di quelle centraline li ne faccio parecchie e l'impianto elettrico non e tutto uguale e da una vettura all'altra ci sono delle varianti da fare per farla funzionare correttamente. se ti scarichi il datasheet della 24c04 visto che sei uno preparato vedrai che non e possibile inibire la scrittura della stessa .il pin 7 viene messo a + proprio per quel motivo. se tu monti una lc non ti avrei detto niente. sicuramente quella che hai fatto e partita ma ti assicuro che non e cosi per tutte senza rancore. ps. tutta l'attrezzatura che hai non dimostra nulla bisogna saperla usare se hai l'attrezzatura dimsport degli anni che mi hai detto io forse ti ho insegnato a mappare la su a camino e usare il race ciao se hai bisogno di ulteriori informazione ripeto senza rancore contattami in pm
autronicman Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 OK con PT Motorsport La colpa molte volte e di chi lavora in questo mondo a mettere a dispozione info dopo anni di sacrifici. Saluti
bbrizio Inviato 11 Febbraio 2009 Inviato 11 Febbraio 2009 scusate se mi intrometto, ma avete ragione tutti e due... il pin 7 non sempre è attivo... dipende solo dal costruttore di eprom e non dal tipo di memoria ciao
Ospite Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 scusate io ho bisogno del software cosulauto!!! per favore aiutatemi!!
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