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Peugeot 206 2.0 hdi controllo pressione rail ORI e MOD


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Inviato

vorrei sapere se sto rischiando sulla pressione rail, allego mod e ori...

considerando che ho tante modifiche meccaniche (vedi avatar) , quindi la mappa è estrema, non spaventatevi...

che parametri bisogna toccare per gestire al meglio un turbo maggiorato? (da gt1544 ora son passato a gt1749vc che purtroppo mi entra troppo tardi)

auto: 206 2.0 hdi 90cv 8v

206h188S378.ori

206hdi188.mod

Ospite devilrex
Inviato

Secondo ME la prex rail è la cosa più umana rispetto al resto :?:

100 bar sono ok.

La frizione tiene? fuma?

Qui che hai fatto?

0626E2

0626FE

062708

062742

Ospite Autronik_Fm
Inviato

ma scusa che cosa hai combinato?? limit di coppia a 1500 rpm al 95%... la frizione non slitta? e con il gasolio?? fuma parecchio sicuramente!!!

la turbina è originale?? a 1,70 è altina direi!!

questa mappa non è estrema ma è un gran casino! :?:

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

pieno, l'oggetto della discussione "pressione rail troppo alta??" non è corretto.

Modificalo con "Peugeot 206 2.0 hdi controllo pressione ORI e MOD" altrimenti cancello la discussione.

Il messaggio vale per tutti, cerchiamo di essere più precisi nei titoli delle discussioni, così da indicizzare bene gli argomenti in caso di ricerca.

GRAZIE

Inviato

la frizione non slitta perchè ho lo spingi rinforzato, fuma parecchio sisi..

e di questa che ve ne pare? questa non fuma e va molto meglio ai bassi, è solo un po' meno esplosiva agli alti ma penso basti dare ancora gasolio agli alti.

forte3.MOD

Ospite devilrex
Inviato

Va meglio ai bassi perchè è stato dato gasolio non c'era.

Fuma di meno perchè è stato tolto gasolio in alto.

Ti ri-chiedo, cosa è qui?

0626E2

0626FE

062708

062742

Ma le fai tu queste mappe?

Ospite devilrex
Inviato

Hai dato una occhiata a quei punti che ti ho segnalato?

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

pieno, GRAZIE! :?:

Inviato

E' normale ke il turbo ti entra tardi.Intanto tutto quel gasolio nn serve a nulla.Ho capito ke hai messo il turbo più grande ma quel gasolio è eccessivo.La curva della coppia la puoi fare molto meglio.La prex turbo è eccessiva...quasi 1,8...non oso immaginare il picco!!!

Per me è fatta malissimo.Puoi ottenere tanto...ma non così!

Inviato

Dimenticavo....più ke della prex rail preoccupati del resto. :?:

Inviato
E' normale ke il turbo ti entra tardi.Intanto tutto quel gasolio nn serve a nulla.Ho capito ke hai messo il turbo più grande ma quel gasolio è eccessivo.La curva della coppia la puoi fare molto meglio.La prex turbo è eccessiva...quasi 1,8...non oso immaginare il picco!!!

Per me è fatta malissimo.Puoi ottenere tanto...ma non così!

ti riferisci al file del primo post, dai un occhio all'ultimo che ho messo, quello fuma poco ed è migliore ai bassi.

(la pressione turbo la gestisco io meccanicamente quindi lascia perdere quello che vedi sul file ecu, spinotto pressione non collegato)

anzi ne posto uno nuovo!

forte4.MOD

Inviato

Domanda: da 61322 a 613B0,a che si riferisce questa curva modificata +20% circa?

Non é un limitatore turbo,quello é da 6783A a 67900.

E a cosa corrisponde,da 63048 a 63B24?

E da 66E8C a 66F2A?

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