pieno Inviato 4 Febbraio 2009 Inviato 4 Febbraio 2009 vorrei sapere se sto rischiando sulla pressione rail, allego mod e ori... considerando che ho tante modifiche meccaniche (vedi avatar) , quindi la mappa è estrema, non spaventatevi... che parametri bisogna toccare per gestire al meglio un turbo maggiorato? (da gt1544 ora son passato a gt1749vc che purtroppo mi entra troppo tardi) auto: 206 2.0 hdi 90cv 8v206h188S378.ori206hdi188.mod
pieno Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Inviato 5 Febbraio 2009 no, solo al minimo e' piu rumorosa del solito, non tiene bene il minimo insomma , per il resto ok
Ospite devilrex Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 Secondo ME la prex rail è la cosa più umana rispetto al resto 100 bar sono ok. La frizione tiene? fuma? Qui che hai fatto? 0626E2 0626FE 062708 062742
Ospite Autronik_Fm Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 ma scusa che cosa hai combinato?? limit di coppia a 1500 rpm al 95%... la frizione non slitta? e con il gasolio?? fuma parecchio sicuramente!!! la turbina è originale?? a 1,70 è altina direi!! questa mappa non è estrema ma è un gran casino!
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 pieno, l'oggetto della discussione "pressione rail troppo alta??" non è corretto. Modificalo con "Peugeot 206 2.0 hdi controllo pressione ORI e MOD" altrimenti cancello la discussione. Il messaggio vale per tutti, cerchiamo di essere più precisi nei titoli delle discussioni, così da indicizzare bene gli argomenti in caso di ricerca. GRAZIE
pieno Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 la frizione non slitta perchè ho lo spingi rinforzato, fuma parecchio sisi.. e di questa che ve ne pare? questa non fuma e va molto meglio ai bassi, è solo un po' meno esplosiva agli alti ma penso basti dare ancora gasolio agli alti.forte3.MOD
Ospite devilrex Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 Va meglio ai bassi perchè è stato dato gasolio non c'era. Fuma di meno perchè è stato tolto gasolio in alto. Ti ri-chiedo, cosa è qui? 0626E2 0626FE 062708 062742 Ma le fai tu queste mappe?
pieno Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 no non le faccio io, io ci do' un occhio ma non sono un grande esperto. non so rispondere alla tua domanda....
Ospite devilrex Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 Hai dato una occhiata a quei punti che ti ho segnalato?
Ospite Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 E' normale ke il turbo ti entra tardi.Intanto tutto quel gasolio nn serve a nulla.Ho capito ke hai messo il turbo più grande ma quel gasolio è eccessivo.La curva della coppia la puoi fare molto meglio.La prex turbo è eccessiva...quasi 1,8...non oso immaginare il picco!!! Per me è fatta malissimo.Puoi ottenere tanto...ma non così!
Ospite Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Dimenticavo....più ke della prex rail preoccupati del resto.
pieno Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Inviato 9 Febbraio 2009 E' normale ke il turbo ti entra tardi.Intanto tutto quel gasolio nn serve a nulla.Ho capito ke hai messo il turbo più grande ma quel gasolio è eccessivo.La curva della coppia la puoi fare molto meglio.La prex turbo è eccessiva...quasi 1,8...non oso immaginare il picco!!! Per me è fatta malissimo.Puoi ottenere tanto...ma non così! ti riferisci al file del primo post, dai un occhio all'ultimo che ho messo, quello fuma poco ed è migliore ai bassi. (la pressione turbo la gestisco io meccanicamente quindi lascia perdere quello che vedi sul file ecu, spinotto pressione non collegato) anzi ne posto uno nuovo!forte4.MOD
Rosso Alfa Inviato 14 Febbraio 2009 Inviato 14 Febbraio 2009 Domanda: da 61322 a 613B0,a che si riferisce questa curva modificata +20% circa? Non é un limitatore turbo,quello é da 6783A a 67900. E a cosa corrisponde,da 63048 a 63B24? E da 66E8C a 66F2A?
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