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Ospite rialelettronic
Inviato

dubito fortemente che si possa fare in seriale e' un motore a pompa rotativa denominato GRD se sì è di concezzione arcaica dovrebbe avere una dill o una plcc comunque non più grossa di 512

Ospite rialelettronic
Inviato

esattamente non lo sò dovrebbe essere una 27c256 o 512 dill28 o plcc32 nei daatabase non viene specificato perche sono gli anni del passaggio fra i due formati bisogna comunque dissaldare e zoccolare leggere e scrivere con il programmatore

Ospite P T motorsport
Inviato

io dubito che ci sia una centralina su quella auto.

la pompa e' totalmente meccanica!!!

non dite cazzate....27c256-512 ecc

la prima elettronica e' hdi.

Inviato

Può essere che la peugeot sia stata ai quei tempi cosi indietro!!rispetto a per esempio alla wolkswagen??cmq può benissimo essere, chi ha autodata cmq può verificare se ha o meno la centralina!!!

Inviato
Può essere che la peugeot sia stata ai quei tempi cosi indietro!!rispetto a per esempio alla wolkswagen??cmq può benissimo essere, chi ha autodata cmq può verificare se ha o meno la centralina!!!

verifica se sulla pompa l'accelleratore e comandato da un cavo meccanico

non ci fai niente.

Inviato

ma scusa che cosa vuoi fare su quest'auto ha una pompa totalmente meccanica come ti ha gia' detto PTmotosport !! monta su' una bella turbina e pompa modificata e vedrai come viaggia :?:

Inviato
Può essere che la peugeot sia stata ai quei tempi cosi indietro!!rispetto a per esempio alla wolkswagen??cmq può benissimo essere, chi ha autodata cmq può verificare se ha o meno la centralina!!!

Può essere questa?

Forse solo gli anticipi sono gestiti dall'elettronica!

Per dare gasolio guarda se c'è una vite bloccata con un controdado sulla pompa ...e per i giri se ha il cavo dell'acceleratore basta svitare la vite che ferma l'asta dell'acceleratore sulla pompa!

post-2235-12994837880942_thumb.jpg

Inviato

Tutto mi appare piu chiaro...la vite deve essere sigillata con un sigillo vero??tipo cera. si deve avvitare o svitare?io sulla mia povera golf gtd del 83 bisognava avvitare per dare gasolio!Il tipo aveva già chiesto ad altri se gli facevano la mappa , ma tutti gli hanno detto che non si poteva fare nulla...magari proprio perche ha la pompa totalmente meccanica.chiedo ...info al tipo..

we grazie a tutti. :roll:

Inviato
Tutto mi appare piu chiaro...la vite deve essere sigillata con un sigillo vero??tipo cera. si deve avvitare o svitare?io sulla mia povera golf gtd del 83 bisognava avvitare per dare gasolio!Il tipo aveva già chiesto ad altri se gli facevano la mappa , ma tutti gli hanno detto che non si poteva fare nulla...magari proprio perche ha la pompa totalmente meccanica.chiedo ...info al tipo..

we grazie a tutti. :wink:

hai detto bene ! devi avvitare ma non esagerare :roll:
Inviato

ho già esperienza sul troppo gasolio su questi motori....testa spaccata su due cilindri.....ho dovuto rifare la testata del golf per aver osato troppo, dopo su quel motore bastava una piccola tirata a freddo e ..crack.... :roll:

Inviato

Bel programmino frantik...come si chiama precisamente??

cmq ecco i dati dell'auto in oggetto : tipo motore D8A cilindrata cm cubi 1905 potenza kw 68,00 potenza fiscale 19 tipo cambio meccanico.

per quando riguarda l'accelleratore e collegato alla pompa con il cavo metallico.quindo niente centralina!!!!quancuno sà indicarmi la vite da taroccare?schema...foto..ecc..?!? :wink:

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