Ospite Inviato 11 Febbraio 2009 Inviato 11 Febbraio 2009 mi date un consiglio, quale modulo devo comprare per la mia 156?
massimi Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 In molti hanno messo il rapid e si sono trovati bene, io personalmente sono contrario ma penso che fra i tanti è uno dei "meno peggio". Ciao Max.
Ospite Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 Se ti interessa un modulo posso farti avere un M-Power della Celeste nuovo ovviamente con telecomando on off digitale e sw di installazione. Si regola attraverso porta usb del PC. Contattami in pm se sei interessato.
Ospite Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 dopo 9 mesi penso abbia provveduto che dici?
Ospite Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 Qual'è il problema??? Piuttosto...aspetto il motivo dell'anno della NB
Ospite Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 nessun problema,scusa che ho detto di male?ti ho solo fatto notare che la discussione era stata iniziata 9 mesi fa magari non ci avevi fatto caso ti ho solo aiutato per il new beetle e' un segreto di stato altrimenti poi ti fai 4 risate.
Messaggi raccomandati