Gioan Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 Salve, dovrei togliere il fastidioso " beep-beep" che si manifesta quando l'automobile sorpassa i 110 Km/h (mi sembra sia questa la velocità). Qualcuno sa come fare? Con l'Axone2000 riesco a farlo? L'auto è la Clio 1.2 16v (la penultima per intenderci). Grazie per le eventuali risposte.
Stilo115cv Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 se non erro non serve nulla,basta entrare nel menu a tendina della vettura e eliminare il contatore dei km/h,altrimenti,fai come me...io ho eliminato fisicamente il cicalino!!!
Gioan Inviato 4 Marzo 2007 Autore Inviato 4 Marzo 2007 Quale menu' a tendina? direttamente sul quadro tramite il pulsantino? funziona sicuramente ? E nel secondo caso bisogna smontare il quadro e togiere cosa? grazie Stilo115cv
Briantec Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 Salve, dovrei togliere il fastidioso " beep-beep" che si manifesta quando l'automobile sorpassa i 110 Km/h (mi sembra sia questa la velocità). Qualcuno sa come fare? Con l'Axone2000 riesco a farlo? L'auto è la Clio 1.2 16v (la penultima per intenderci). Grazie per le eventuali risposte. su questa vettura è stata impostata la soglia di allerta per la velocita per altri paesi esteri, o a seguito di una riprogrammazione o per sostituzione unita centrale abitacolo.
Stilo115cv Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Il cicalino è quasi sicuramente in un punto vicino alla plancia relè... Senti dove cicala cantare sicuramente è li... Ed è lo stesso cicalino che suona quando lasci la porta aperta o quando non metti la cintura di sicurezza,o quando entri in riserva..o quando hai una lampada fulminata... Insomma,il segnalatore acustico... Comunque entra nel menù del quadro strumenti,trovi il tasto sul cruscotto oppure sul tergi.. Scorri finchè trovi limite di velocità -ON- e metti -OFF- A me è capitato poco tempo fa con una clio del 2002,cli ho impostato il limite a 250 km/h
Gioan Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 quindi servono i bottoni quelli attaccati sul quadro? tipo quelli che servono per il service su alcune auto??
Messaggi raccomandati