illadro1000 Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 ragazzi come si rimappa un file originale sono un principiante io possiede un prog ecm2001 o guardato un pochettini e o notato dei pulsanti dove c'è scritto +5 ma come e dove lo devo piggiare per aumentare i cavalli e come faccio a capire che e andato tuttu bene. grazie anticipatamente buon lavoro ragazzi.
Gioan Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 mi sa che devi girare un po sul forum...ricominciare da zero non è semplice... comunque dipende da due cose: 1) se usi i driver appropriato per il tuo file 2) se usi il 2d
Neodym Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 mi sa che devi girare un po sul forum...ricominciare da zero non è semplice... Concordo illadro1000,( ) senza offesa......credo che tua abbia poche idee ma confuse Anch'io sono un principiante con obbiettivi hobbystici e il consiglio che ti do è quello di iniziare quantomeno a leggerti il manuale di ECM........+ 5 non sono i cavalli
dj vale Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 ragazzi volevo sapere una cosa! se io ho un interfaccia kwp2000 posso utilizzare le dll del Kwp2000+ perchè ho visto che è + completa!
Ospite ariz Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 eh no dj troppo facile cambia anche l'hardware! invece il contrario dovrebbe essere possibile, cioè caricare dll del normale con il plus però chiedo conferma
dj vale Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 okkk molto gentile! perchè sono riuscito a recuperarmi i dll del kwp2000 cosi non cambiavo interfaccia! altrimenti dovrò vendere la mia e comprarmi la versione plus! siccome l'interfaccia l'ho acquista circa 2 settimane su ebay, che cosa ne pensate funzionano bene? ci potrebbero essere dei problemi?
dj vale Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 ragazzi una domanda! se qualcuno riesce ad illuminarmi! ho sostituito le valvole di scarico su una honda cr-v, a lavoro finito mi ritrovo che la macchina ha il minimo barcollante o addirittura non lo tiene proprio e si spegne! in diagnosi tutto liscio! valori perfetti e gas di scarico misurati con l'analizzatore ed è tutto a norma! c@volo può essere! può essere successo c@sino in centralina?
Ospite ariz Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 può essere successo tutto o niente, ma la centralina con le valvole di scarico non vedo proprio cosa c'entri riportala dal meccanico e digli che ti DEVE risolvere il problema non è che hai cambiato anche le cammes per caso?
dj vale Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 che riportala dal meccanico! io faccio il meccanico e la macchina l'ho riparata io! però ora non so più cosa pensare! perchè ho verificato tutto! tutto! tutto! e ho sostituito le valvole e guarnizione testa e distribuzione! e solo il minimo il problema! per il resto la macchina viaggia che una meraviglia!
Ospite ariz Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 hai provato a staccare la batteria x qualche ora? magari la centralina si era autoadattata alla situazione anomala (valvole bruciate) e ora ci mette un po' a riadattarsi se stacchi la batteria x un po' dovrebbe resettarsi
dj vale Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 provato anche quello! e ho collegato i due cavi assieme in modo da scaricare tutta la corrente sul circuito! ma niente nemmeno cosi! io sto pensando che magari dovrebbe camminare e si adatti man mano che cammina! ormai diciamo che è l'unica cosa che mi viene da pensare! considerando che l'ho messa sotto sopra!
Stilo115cv Inviato 7 Marzo 2007 Inviato 7 Marzo 2007 guarda gli iniettori,sicuramente hai attaccato un connettore di un iniettore al posto di un altro... Almeno,la mia stilo faceva quel lavoro dopo aver cambiato gli iniettori,ma il problema l'ho risolto collegando gli iniettori nell'ordine giusto Oppure,visto che mio padre è meccanico dal '57,mi ha riferito che potrebbero essere sedi velvole,oppure le guide... Ma sicuramente la gestione elettronica non ha nulla a che vedere con la meccanica(intendo le valvole) controlla prima di tutto la sequenza degli iniettori,e poi monta un manometro al posto della candeletta/candela e porta il motore da un punto morto all'altro,così vedi se ci sono trafilamenti dalle valvole.. la pressione che leggerai sul manometro dovrà essere più o meno la stessa per i 4 cilindri
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