Ospite Inviato 15 Febbraio 2009 Inviato 15 Febbraio 2009 ciao , dopo vari tentativi sono riuscito a settare correttamente la porta com per far dialogare l' ELM 327 con la mia ECU. Ma in scantool e in scanmaster Demo vedo che il valore del numero di giri del motore al minimo e di 200 giri al minuto, la mia domanda e questa: gli altri valori sono da considerare attendibili o falsati. potrebbe essere un problema di protocollo, quale programma può essere più adatto per la mia macchina . grazie.
AlfaRed69 Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 Ciao, i dati che leggi non sono attendibili! Su quella ECU con elm327 puoi fare solo la diagnosi errori e con solo il sw ScanMaster...
Ospite Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 Grazie per la risposta! il software EXAMINER della FIAT può essere utilizzato attraverso galletto, kwp 2000 plus, elm327 o altra interfaccia? cordiali saluti a tutti i lettori del forum.
PINOTUNING Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 Grazie per la risposta! il software EXAMINER della FIAT può essere utilizzato attraverso galletto, kwp 2000 plus, elm327 o altra interfaccia? cordiali saluti a tutti i lettori del forum. no .
Messaggi raccomandati