Ospite Inviato 16 Febbraio 2009 Inviato 16 Febbraio 2009 ho questa mappa da 26 mila km e 2 anni da qualche giorno mi slitta la frizione è stata colpa della mappa?alfagtmod.raralfa gt.rar
chiptuning.cro Inviato 16 Febbraio 2009 Inviato 16 Febbraio 2009 hai sbagliato qualcosa, questo non e' il mod del ori postato Una mappa ha 1Mb e altra 2Mb ...
FastGas Inviato 16 Febbraio 2009 Inviato 16 Febbraio 2009 guarda secondo me la mappa è fatta male, limitatore di coppia non eccessivo per far slittare la frizione, anche se dopo i 5000giri non serve! turbo in negativo! mappa fumi esagerata! inj principale sbagliata e mappa 2 eccessiva ai bassi (oltre 200%) mica ti fuma poco sta macchina? comunque mi sembra molto stana la parola a i più esperti......
jtd Inviato 17 Febbraio 2009 Inviato 17 Febbraio 2009 ma questa mappa è veramente di accini, o è stata modificata da altri...??? no perchè cè il suo nome, giusto per capire.... a mio avviso cè da rivedere qualcosa, dare colpa alla mappa non saprei, sicuramente si sa che le mappature aiutano a far sforzare di piu volani e frizioni, poi bisogna vedere quanti km ha la car ecc.. ecc.. secondo me bisognerebbe scaricarla a bassi regimi, via gasolio, e via bost...
nuke1969 Inviato 17 Febbraio 2009 Inviato 17 Febbraio 2009 limitatore di coppia non eccessivo per far slittare la frizione, anche se dopo i 5000giri non serve! (invece è eccessivo già un 20% a 1300 giri) mappa fumi esagerata! Mappa fumi non c'è...ma è Energizing Time (gasolio) inj principale sbagliata e mappa 2 eccessiva ai bassi (oltre 200%)( le mappe in questione sono gli anticipi)....
Ospite Inviato 17 Febbraio 2009 Inviato 17 Febbraio 2009 la macchina ha 75 mila km la mappa è stata fatta su questo forum
Messaggi raccomandati