Ospite Inviato 17 Febbraio 2009 Inviato 17 Febbraio 2009 Salve a tutti, ho rifatto la mappa di un vw tuareg ma mi dice che non calcolerà il cks e non sarà possibile caricare il file con un programmatore tradizionale perchè l'auto non ripartirà (?????) io utilizzo il gallo, che dite procedo ugualmente, sapete l'auto nn è mia e.... Saluti a Tutti e grazie
Ospite Inviato 17 Febbraio 2009 Inviato 17 Febbraio 2009 Salve a tutti, ho rifatto la mappa di un vw tuareg ma mi dice che non calcolerà il cks e non sarà possibile caricare il file con un programmatore tradizionale perchè l'auto non ripartirà (?????) io utilizzo il gallo, che dite procedo ugualmente, sapete l'auto nn è mia e.... Saluti a Tutti e grazie ECM di darà sempre quella scritta per il semplice motivo che una volta modificato un file se caricato con stromenti tradizionali che non correggono il cksum la macchina non partirà. se invece lo carica con uno strumento che calcola il ck.. in scrittura puoi stare tranquillo.
Ospite Inviato 17 Febbraio 2009 Inviato 17 Febbraio 2009 Ti ringrazio, è la prima, speriamo bene! con il gallo nn dovrei avere problemi ciao
Messaggi raccomandati