taz_r6 Inviato 17 Febbraio 2009 Inviato 17 Febbraio 2009 salve, ho fatto mappare una leon tdi 150 cv da un bravo preparatore e devo dire che la macchina tira da bestia... l'unico problema e' che a 2000 giri slitta la frizione... ho sentito tante soluzioni come montare un kit rinforzato con volano monomassa, ma poi credo che in citta' diventi inguidabile, oppure mi hanno detto di montare il kit dell cupre 225cv che e' uguale... voi cosa ne pensate?
guidotacco Inviato 18 Febbraio 2009 Inviato 18 Febbraio 2009 abbassa il gasolio dove slitta,falla fare lineare,non conviene mettere una frizione rinforzata perche dopo il cambio ti saluta,parlo per esperienza personale
frantik3 Inviato 18 Febbraio 2009 Inviato 18 Febbraio 2009 abbassa il gasolio dove slitta,falla fare lineare,non conviene mettere una frizione rinforzata perche dopo il cambio ti saluta,parlo per esperienza personale Giustissimo
Ospite Inviato 19 Febbraio 2009 Inviato 19 Febbraio 2009 Io ho la tua stessa leon 150 cv, la frizione è un problema che affligge questo motore, la coppia che eroga è tanta. Abbassa il gasolio ed il limitatore di coppia, io sotto i 2000 sono quasi a posto sono riuscito a contenere lo slittamento abbassando anche i tempi di post e pre iniezione.
Messaggi raccomandati