Ospite Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 Ciao a tutti. Possiedo 3 programmi per la modifica delle mappe, due di questi sono l'ECM2001 e il MAP3D. Mi è venuta una grande passione in questo campo ma sono del tutto allo scuro. Mi piacerebbe molto riuscire a capire come si legge una mappa e alla fine saperla modificare. Quaalcuno di voi sà darmi qualche consiglio per imparare? A chi mi dovrei rivolgere? Sò che esistono dei corsi e si pagano anche abbastanza salati mà sò anche che qualcuno ha imparato senza frequentare i corsi. Chi mi dà qualche dritta?
Ospite RULLONE Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 Ciao a tutti. Possiedo 3 programmi per la modifica delle mappe, due di questi sono l'ECM2001 e il MAP3D. Mi è venuta una grande passione in questo campo ma sono del tutto allo scuro. Mi piacerebbe molto riuscire a capire come si legge una mappa e alla fine saperla modificare. Quaalcuno di voi sà darmi qualche consiglio per imparare? A chi mi dovrei rivolgere? Sò che esistono dei corsi e si pagano anche abbastanza salati mà sò anche che qualcuno ha imparato senza frequentare i corsi. Chi mi dà qualche dritta? Fai un corso ..così almeno in poco tempo imparerai circa il 20 % di quello che c'è da sapere .(cosi recuperi circa un'annetto di tempo) Il restante lo farai pian piano.
Ospite Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 Quindi è importante frequentare u corso......io sono nel lazio, a chi mi dovrei rivolgere e quanto mi costerebbe?
Messaggi raccomandati