FastGas Inviato 19 Febbraio 2009 Inviato 19 Febbraio 2009 vorrei aquistare il programmatore willem usb, perchè non ho pc con porta parallela, vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha comprato e se va bene come il parallelo.... sapreste dirmi che differenza cè tra: W-USB 1.5 standard ZIF e W-USB programmer 1.5 ? non per il prezzo 65€ contro 79€, a me interessava principalmente per le 29fxxx ed ho capito che devo comprare l'adattatore PSOP44 1:1 adapter che costa altre 46€..... Qualcuno di voi ha mai acquistato direttamente dal sito della willem??
morfeo Inviato 19 Febbraio 2009 Inviato 19 Febbraio 2009 valuta questi.... http://www.mcumall.com/comersus/store/c ... cIndex.asp
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 19 Febbraio 2009 Inviato 19 Febbraio 2009 FastGas, ti sconsiglio vivamente il willem con le 29f400,ecc... parecchie persone non sono riuscite a programmarle, non so se questa versione è migliore o meno. ciao
FastGas Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Inviato 19 Febbraio 2009 e allora che prendo? io devo fare 2 29f200 e poi mi serve per le emergenze!
Messaggi raccomandati