Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sento dire che la prex turbo nelle mappe si deve aumentare max di 170 punti,ma io nn riesco a capire bene cosa si voglia dire,mi spiego voglio aumentare la prex turbo alla mappa della mia a4 19 tdi del 2002,uso ecm2001,come mi regolo x arrivare ai famosi 170 punti?,infine come si vede i valori in prex con ecm 2001? :lol:

Grazie spero mi risponderete.

Inviato

E ki lo dice???170 punti possono portare a incrementi di prex diversi a seconda del tipo di motore.

Inviato

Fai la mappa e ti scegli la prex ke meglio credi non c'è bisogno di punti e altre cavolate varie...è così semplice!!!

Inviato
Fai la mappa e ti scegli la prex ke meglio credi non c'è bisogno di punti e altre cavolate varie...è così semplice!!!
ma scusa che dici !! scegli la pressione che meglio credi !! in questo modo molti seguiranno il tuo consiglio aumentando la pressione a dismisura e faranno un bel botto !!!!
Inviato
Ciao ragazzi sento dire che la prex turbo nelle mappe si deve aumentare max di 170 punti,ma io nn riesco a capire bene cosa si voglia dire,mi spiego voglio aumentare la prex turbo alla mappa della mia a4 19 tdi del 2002,uso ecm2001,come mi regolo x arrivare ai famosi 170 punti?,infine come si vede i valori in prex con ecm 2001? :!:

Grazie spero mi risponderete.

mi permetto , la domanda dovrebbe essere un'altra: chi sa esattamente come si alza la pressione turbo, perche tutti credono di toccare la mappa del turbo , ma in realta toccano la " pressione turbo OBBIETTIVA" :wink:

Inviato
E ki lo dice???170 punti possono portare a incrementi di prex diversi a seconda del tipo di motore.

infatti tocchi la mappa della pressione obbiettiva e non della reale :wink:

Inviato

oggi con le moderne turbine e facile romperte percio fanno bene a dire di non salire tanto di pressione a meno che non la giudi una persona molto calma. il manometro serve a vedere la pressione reale , sia quella costante che quella di picco