matrix Inviato 21 Febbraio 2009 Inviato 21 Febbraio 2009 Ciao ragazzi sento dire che la prex turbo nelle mappe si deve aumentare max di 170 punti,ma io nn riesco a capire bene cosa si voglia dire,mi spiego voglio aumentare la prex turbo alla mappa della mia a4 19 tdi del 2002,uso ecm2001,come mi regolo x arrivare ai famosi 170 punti?,infine come si vede i valori in prex con ecm 2001? Grazie spero mi risponderete.
Ospite Inviato 21 Febbraio 2009 Inviato 21 Febbraio 2009 E ki lo dice???170 punti possono portare a incrementi di prex diversi a seconda del tipo di motore.
matrix Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Inviato 21 Febbraio 2009 quindi ??? per la mia auto sai darmi una risposta? oppure e' un segreto?
Ospite Inviato 21 Febbraio 2009 Inviato 21 Febbraio 2009 Fai la mappa e ti scegli la prex ke meglio credi non c'è bisogno di punti e altre cavolate varie...è così semplice!!!
PINOTUNING Inviato 22 Febbraio 2009 Inviato 22 Febbraio 2009 Fai la mappa e ti scegli la prex ke meglio credi non c'è bisogno di punti e altre cavolate varie...è così semplice!!! ma scusa che dici !! scegli la pressione che meglio credi !! in questo modo molti seguiranno il tuo consiglio aumentando la pressione a dismisura e faranno un bel botto !!!!
bobracing Inviato 22 Febbraio 2009 Inviato 22 Febbraio 2009 Ciao ragazzi sento dire che la prex turbo nelle mappe si deve aumentare max di 170 punti,ma io nn riesco a capire bene cosa si voglia dire,mi spiego voglio aumentare la prex turbo alla mappa della mia a4 19 tdi del 2002,uso ecm2001,come mi regolo x arrivare ai famosi 170 punti?,infine come si vede i valori in prex con ecm 2001? Grazie spero mi risponderete. mi permetto , la domanda dovrebbe essere un'altra: chi sa esattamente come si alza la pressione turbo, perche tutti credono di toccare la mappa del turbo , ma in realta toccano la " pressione turbo OBBIETTIVA"
bobracing Inviato 22 Febbraio 2009 Inviato 22 Febbraio 2009 E ki lo dice???170 punti possono portare a incrementi di prex diversi a seconda del tipo di motore. infatti tocchi la mappa della pressione obbiettiva e non della reale
frantik3 Inviato 22 Febbraio 2009 Inviato 22 Febbraio 2009 modificate la obbiettiva e con un manometro verificate la reale
bobracing Inviato 22 Febbraio 2009 Inviato 22 Febbraio 2009 modificate la obbiettiva e con un manometro verificate la reale scusa ma a cosa serve sta prova ?
alfaromeo jtd Inviato 23 Febbraio 2009 Inviato 23 Febbraio 2009 oggi con le moderne turbine e facile romperte percio fanno bene a dire di non salire tanto di pressione a meno che non la giudi una persona molto calma. il manometro serve a vedere la pressione reale , sia quella costante che quella di picco
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora