Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Ospite Autronik_Fm
Inviato

hai esagerato con il gasolio!! le mappe di post iniezione non si modificano in quel modo, e il limit di coppia è altissimo!! la frizione ti durerà molto poco!

sicuramente la macchina fuma parecchio e la valvola egr ne risentirà sicuramente!!!

rivedi la mappa da capo e non esagerare con gli incrementi, questa non ha alcuna logica!!

saluti,

CuoreSportivo.

Inviato

io ho letto il file della car e l'ho modificato,non è che era gia mappata? :D scusa ma ho dato il 10% di gasolio... cmq a dire la verità ancora non ho capito come si modificano le mappe di iniezione,se non erro la map1 (boostxrpm) è il gasolio in alto,mentre la map2(boostxrpm) è il gasolio in basso,ma puo essere che abbia un idea completamente errata. la pressione rail e l'anticipo invece vanno bene? cmq ti posso assicurare che la car non fuma molto e va veramente bene..... tieni presente che la car è perfetta in tutto e per tutto,debimetro,iniettori etc...per il limtatore di coppia ho intenzione di abbassarlo.

se hai altri consigli li accetto volentieri

Inviato

che vada bene ho i miei dubbi , quella macchina non si rimappa cosi mappe conpletamente errate arriva a 145cv senza la minimo fumo con quella mappa non credo proprio . la mod al limitatore di coppia mi e piaciuta dove l'hai mai vista na cosa simile ????????rifalla la mappa he e meglio. se ti serve una mano per fa na cosa buona ascolta chi e piu esperto di te come cuoresportivo sa quello che dice.

Ospite Autronik_Fm
Inviato
che vada bene ho i miei dubbi , quella macchina non si rimappa cosi mappe conpletamente errate arriva a 145cv senza la minimo fumo con quella mappa non credo proprio . la mod al limitatore di coppia mi e piaciuta dove l'hai mai vista na cosa simile ????????rifalla la mappa he e meglio. se ti serve una mano per fa na cosa buona ascolta chi e piu esperto di te come cuoresportivo sa quello che dice.

Grazie alfaromeo jtd!! :oops:

devi lavorare anche sui limitatori... altrimenti le presion rail e turbo rimangono +o- uguai cmbiano soo nei parziali... :oops:

Inviato

infatti il secondo limitatore rail avevo dimenticato di toccarlo,poi provo ad abbassare un po il gasolio.....

cmq un utente di questo forum mi ha inviato una mappetta gratis e devo dire che va bene...... quindi volevo ringraziarlo pubblicamente

alfaromeojtd,lo so che tu sei abituato a dare 10000 punti di gasolio,poi vorrei vederla sta mappa che da su quel motore 145cv senza fumo fatta da te :oops: ...... io i ciucci non li faccio diventare cavalli ma tu i jtd li fai fumare come uno scania rimappato senza marmitta :oops: