matrix Inviato 5 Marzo 2009 Autore Inviato 5 Marzo 2009 comunque ho visto che cè un piccolo errore in quella mappa(anticipo o gasolio) è l'ho corretto tu sulla tua che prove stai facendo? Niente per adesso ho la mappa datami da D-power e devo dire che anche se ho fatto pochi km,mi entusiasma parecchio,devo pero provarla ancora per capire meglio se ci sono migliorie da fare
d-power Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 a 0545B2 hai toccato gli anticipi, come faccio a sapere i gradi che hai dato? ho eliminato le negatività, appena la provo ti dico come va. Provala e vai tranquillo, e non smanettare sulla pressione barometrica.
matrix Inviato 5 Marzo 2009 Autore Inviato 5 Marzo 2009 Volevo ringraziare d-power per quanto datomi, ho provato la macchina anche in autostrada la mappa va veramente bene e la macchina va alla grande,si sono ridotti anche i consumi.
FastGas Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 allora il piccolo errore sta nell' indirizzo 0545B2 aggiungi 120 punti, all' indirizzo 0545C0 riporta originale oggi ho testato meglio la prima mappa per vedere poi che differenza c'è appena metto la seconda, e mi sono accorto che fuma tanto, di sera non mi ero accorto
FastGas Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 avete mai sentito parlare dell'indirizzo 04F47E dovrebbe ingannare il segnale del sensore turbo
FastGas Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 se vi può servire, ho creato un driver personalizzato che vi sembra?a138_048.zip
FastGas Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 Allora, ho appena finito testare(per oggi) la mappa step2 di d-power, risultato positivo minore fumosità niente seghettamenti o vibrazioni e molto lineare, certò il fumo cè però credo che se abbasso gli incrementi della mappa fumi da +46% a diciamo +25% dovrebbe fumare di meno, confermate? Certo ormai mi ero abbituato al motore che già spingeva a 1500giri ora devo aspettare i 1900.... d-power mi sa che devo offrirti davvero una cena di dove sei?
d-power Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 Allora, ho appena finito testare(per oggi) la mappa step2 di d-power, risultato positivo minore fumosità niente seghettamenti o vibrazioni e molto lineare, certò il fumo cè però credo che se abbasso gli incrementi della mappa fumi da +46% a diciamo +25% dovrebbe fumare di meno, confermate? Certo ormai mi ero abbituato al motore che già spingeva a 1500giri ora devo aspettare i 1900.... d-power mi sa che devo offrirti davvero una cena di dove sei? Per ridurre la fumosità, devi ridurre quelle mappe che tu chiami anticipo. Cmq è ovvio che di sera se guardi nel retrovisore ai fari delle auto che ti stanno dietro un po di fumo lo vedi. L'importante è che non lasci al nuvola nera in accellerazione. a limite prova a ridurre map2 e map2 boost x rpm, dando rispettivamente un 15% e 25% di incrementi. Per la cena te le dico in pm.
FastGas Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 la nuvola nera la lascia in partenza sui 1800 credo che sia un problema di debimetro, misurato mi da 650 al minimo e va subito a 1250!!!
FastGas Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 d-power ieri sera ho provato ancora di più la macchina, mi sembra però che è più lenta nel salire di giri con la tua mappa rispetto alla mia, sopratutto dopo i 4000, come mai troppo gasolio? dimenticavo, ho fatto una sgommata in prima poi ho inserito la seconda mentre ancora sgommava e dopo un po non ha tenuto più la frizione, ha iniziato a slittare ed ho dovuto mollare(con esp staccato ovviamente)...
d-power Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 d-power ieri sera ho provato ancora di più la macchina, mi sembra però che è più lenta nel salire di giri con la tua mappa rispetto alla mia, sopratutto dopo i 4000, come mai troppo gasolio? dimenticavo, ho fatto una sgommata in prima poi ho inserito la seconda mentre ancora sgommava e dopo un po non ha tenuto più la frizione, ha iniziato a slittare ed ho dovuto mollare(con esp staccato ovviamente)... Prova!!!, riduci gasolio e vedi come va! La mia con la mappa così impostata va benissimo, se poi sulla car c'e qualcosa che non va, è naturale che la mappa ha effetti diversi. Si dice che se aumenti troppo le 2 mappe boostxrpm, la car tende a murare dopo i 4000 giri, quindi dai un incremento di 150 punti su quelle 2 mappe e prova la car. Se va meglio puoi lasciare così, altrimenti puoi aumentare/diminuire le due mappe in questione fino a raggiungere la prestazione ottimale o che piu ti soddisfa.
Messaggi raccomandati