FastGas Inviato 3 Marzo 2009 Inviato 3 Marzo 2009 innanzi tutto devi conoscere gli indirizzi che vuoi inserire nel driver, dopo aver aperto ecm devi caricare l'originale, poi vai sul menu modifica -> driver personalizzato a descrizione scegli il tipo di mappa, poi a destra dove dice indirizzo 000000 sostituisci con il tuo indirizzo, sotto dove dice Dim. devi mettere la dimenzione della mappa (es. 12x12); inizia a prendere prima praticità poi ci sarebbero anche altri parametri.
sa80libero Inviato 3 Marzo 2009 Inviato 3 Marzo 2009 ma la voce driver personalizzato a me e disablitata come mai?
sa80libero Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 si anche caricando il file originale o un driver comunque la voce nel menu la vedo ma e grigio chiaro (inselezionabile).... non riesco proprio a capire comemai?.... devo abilitare questa funzione perche mi serve per crearmi un driver... come posso risolvere?
Ospite Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Io sono v5.1 è possibile mettere le foto al più presto diventa
Messaggi raccomandati