Ospite Inviato 4 Marzo 2009 Inviato 4 Marzo 2009 Salve a tutti, sono un elettrauto della prov. di Lecce, principiante per quanto riguarda modifiche a centraline ecc.., mio fratello mi ha messo a disposizione la sua megane per qualche esperimento... volevo sapere se qualcuno ha un file già modificato per quest'auto, magari che incrementi leggermente le prestazioni e se è possibile contenga i consumi. Sarei molto felice di eventuali spiegazioni sulle modifiche ai files. Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti.
FastGas Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 io le ho già fatte quelle auto, se ti può interessare puoi mandarmi un pm, sono anc'io di Lecce
Michael Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 occhio se si scodificano gli injettori le 1,5 non perdono la codifica degli iniettori... solo le 1,9 edc16 bosch hanno quel problema
tdd Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 Salve a tutti, sono un elettrauto della prov. di Lecce, principiante per quanto riguarda modifiche a centraline ecc.., mio fratello mi ha messo a disposizione la sua megane per qualche esperimento... volevo sapere se qualcuno ha un file già modificato per quest'auto, magari che incrementi leggermente le prestazioni e se è possibile contenga i consumi. Sarei molto felice di eventuali spiegazioni sulle modifiche ai files. Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti. Se hai bisogno contattami, sono salentino anch io!
Messaggi raccomandati