Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La puoi provare tranquillamente, hai incrementato un po troppo la pressione turbo rispetto le altre mappe, comunque provala per vedere come va.

Inviato

Ok appena avrò un pò di tempo libero e mi porteranno nuovamente l'auto la proverò.... A proposito di pressione turbo, la mappa limitazione pressione turbo (che in molti casi non viene segnalata dai vari driver di ecm) va modificata solo nel caso in cui la pressione della turbina raggiunca incrementi notevoli oppure va modificata sempre? qual'e il suo funzionamento? Da quello che ho potuto capire io, impedisce che la pressione oltrepassi determinati valori limite impostati dalla casa, incrementando la curva della mappa invece si sposta questo limite più in alto,in modo tale che le pressioni siano superiori, ad esempio: la pressione massima di una mappa originale è di 0,9 bar, noi modificando la mappa della pressione del turbo innalziamo questo picco fino ad arrivare a 1,6 bar. La mappa della limitazione pressione turbo impedisce che le pressioni superino ad esempio il valore limite di 1,2 bar, noi incrementando i valori di quella mappa facciamo si che la presione massima arrivi a quella modificata nella mappa della pressione turbo e cioè di 1,6 bar... Premetto che queste non sono affermazioni ma considerazioni personali, sarei grato se qualcuno potesse confermare o smentire quello che ho scritto magari specificando il reale funzionamento di questa mappa..... ciao ciao

Ospite numeridacirco
Inviato

io aumento il limit turbo della stessa quantita' della pressione turbo, piu' qualche punticino. da 0,9 a 1,6????

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ti posto lo stesso file modificato dal mio amico ingegnere. Provato su strada già da un mese. L'Alfa 147 è diventata quasi una Gta. E' una vera bomba !!!! scaricalo e caricalo tranquillamente ... garantito!! By Stefano79 Per qualsiasi file Alfa Romeo Lancia e Fiat contattatemi in privato. Ho i migliori file fatti da ingegneri qualificati e provati in officine specializzate. Provare per credere ! Questo file è solo un'assaggio

A147_332_536.rar

Inviato

allora....le mappe del gasolio hanno valori in negativo..pressione turbo fino a 1.5-limitatore turbo nemmeno l'avete guardato,per non parlare del limitatore d coppia.originale....non va come una gta..va poko piu di una normle

Ospite numeridacirco
Inviato

Ti posto lo stesso file modificato dal mio amico ingegnere.

Provato su strada già da un mese.

L'Alfa 147 è diventata quasi una Gta.

E' una vera bomba !!!! scaricalo e caricalo tranquillamente ... garantito!!

By Stefano79

Per qualsiasi file Alfa Romeo Lancia e Fiat contattatemi in privato.

Ho i migliori file fatti da ingegneri qualificati e provati in officine specializzate.

Provare per credere !

Questo file è solo un'assaggio

mi sembra ovvio che tu non sai neanche cosa sia una mappa,perche' se l'avessi letta prima di postarla l'avresti evitata! e la vorresti usare anche come pubblicita' per mappe fatte ingegneri e provate da chi?

queste sono scene da mercatino, quando in questo forum c'è chi da e cerca consigli preziosi, e la gente competente è tanta.

fai vedere al tuo amico ingeniere il file postato nell topic "golf 110 cv", e poi mandalo a casa!

Inviato

Ti posto lo stesso file modificato dal mio amico ingegnere.

Provato su strada già da un mese.

L'Alfa 147 è diventata quasi una Gta.

E' una vera bomba !!!! scaricalo e caricalo tranquillamente ... garantito!!

By Stefano79

Per qualsiasi file Alfa Romeo Lancia e Fiat contattatemi in privato.

Ho i migliori file fatti da ingegneri qualificati e provati in officine specializzate.

Provare per credere !

Questo file è solo un'assaggio

lo assaggiato............. molto probabilmente è avariato !!!!!!!!!!

ritenta sarete piu fortunati

Inviato

Non Te la prendere Tanto !!!! Il mio amico è davvero una persona seria e questo file l'ho personalmente caricato nella centralina della mia 147 e và una bomba. Non ho offeso nessuno, non ho scritto parolacce e nè tantomeno ho scritto che voi non capite nulla. Non mi sembra che ho fatto chissà che cosa.... non vi preoccupate , non posto più file ! Spaventate la gente che mette qualcosa a disposizione di tutti, è cosi che volete andare avanti ??? Bastava scrivere che secondo Te non era buono, non scrivere una marea di offese ..... statti bene

Ospite numeridacirco
Inviato

Non Te la prendere Tanto !!!!

Il mio amico è davvero una persona seria e questo file l'ho personalmente caricato nella centralina della mia 147 e và una bomba.

Non ho offeso nessuno, non ho scritto parolacce e nè tantomeno ho scritto che voi non capite nulla.

Non mi sembra che ho fatto chissà che cosa.... non vi preoccupate , non posto più file !

Spaventate la gente che mette qualcosa a disposizione di tutti, è cosi che volete andare avanti ???

Bastava scrivere che secondo Te non era buono, non scrivere una marea di offese .....

statti bene

non voglio offendere e non mi arrabbio, ma hai detto che il file è una bomba, probabilmente ti sembra perche' in dei punti va tanto male, che quando niente niente funziona di sembra che decolla

e poi "specializzati in fiat alfa lancia", che vuol dire?

io faccio domande tutti i giorni, e a qualcuna rispondo, e non mi permetto di vendere niente se non ne sono piu che sicuro. e qui perche uno ha tirato su due righe e anche storte, "si vendono file bomba!!"

Sarebbe piu' umile e sensato chiedere un parere, anziche proporlo come:"sono arrivato io ed ho il file giusto per voi!"

Inviato

mi sembra ovvio che tu non sai neanche cosa sia una mappa,perche' se l'avessi letta prima di postarla l'avresti evitata! e la vorresti usare anche come pubblicita' per mappe fatte ingegneri e provate da chi?

queste sono scene da mercatino, quando in questo forum c'è chi da e cerca consigli preziosi, e la gente competente è tanta.

fai vedere al tuo amico ingeniere il file postato nell topic "golf 110 cv", e poi mandalo a casa!

Dove è questo topic?? :D metti giu il link così lo vede!! :shock:

• 1 anno dopo...
Inviato
stefano79

Cerco File modificato 147 10373777779 0281012858.zip

Ti sei accorto che questo post è vecchio di 1 anno e mezzo?

Magari questo stefano79 non c'e piu.

Posta il tuo file ori e mod, qualcuno ti aiuterà a fare una buona mappa, altrimenti c'e sempre la sezione mappature online.