Ospite Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 potete consigliarmi un progammatore per scodifiche iaw59f anche per hw interiore a 100 .........grazie mille
Ospite Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 potete consigliarmi un progammatore per scodifiche iaw59f anche per hw interiore a 100 .........grazie mille marelli cdc .
Giuseppe (Pj1) Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 ciao a tutti,potete cortesemente spiegarmi come aprire e correggere il filamento interrotto della iaw59fm3,Grazie,sono ancora alle prime armi.
genlig Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 ciao giuseppe(pj1) prima di avere risposte alle tue richieste ti invito a presentarti (in presentazioni ) e sè non l'hai gia fatto a leggerti bene il regolamento... 1
genlig Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 ok giuseppe ottima presentazione anche se nel post sbagliato per quanto riguarda la riparazione delle 59f se usi il tasto cerca ci sono 1 bel pò di post riguardante la riparazione quindi prima di aprirla ti conviene controllare con tester sè la ecu è riparabile o meno sicuramente troverai tutto in 5 minuti con il sopracitato tasto cerca buon lavoro
Giuseppe (Pj1) Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Ciao genling Sera a Tutti,mi scuso per non aver letto bene il regolamento ,cmq sbadatamente e non avendo molto tempo a disposizione posso fare anche questi errori in post sbagliati,sto cercando di intraprendere questo settore,non ho ancora nelle mani gli strumenti e software ,stavo cercando di capire il funzionamento di riparazione in anticipo con delle centraline difettose,ok Grazie cerco di non sbagliare Più.Buona Continuazione a tutti.
Messaggi raccomandati