Tony2k Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 Il problema si è presentato la prima volta l'altro ieri: prendo una buca e sento un calo per un paio di secondi, dopo mezzora il calo si presenta di nuovo ma stavolta il motore non si riprende. Il minimo resta fisso a 1100 giri e l'acceleratore non da segno di vita, se spengo e riavvio il motore sale solo se sfioro l'acceleratore. Accelerando un po' di più si sente un borbottio dopo di che il minimo si fissa nuovamente a 1100 giri. Ho provato a caricare l'ori e ho ricontrollato le saldature della eprom senza successo. La cosa strana è che se rimuovo la centralina poi il motore funziona regolarmente per diversi chilometri. Qualche parere in merito?
PINOTUNING Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 Il problema si è presentato la prima volta l'altro ieri: prendo una buca e sento un calo per un paio di secondi, dopo mezzora il calo si presenta di nuovo ma stavolta il motore non si riprende. Il minimo resta fisso a 1100 giri e l'acceleratore non da segno di vita, se spengo e riavvio il motore sale solo se sfioro l'acceleratore. Accelerando un po' di più si sente un borbottio dopo di che il minimo si fissa nuovamente a 1100 giri. Ho provato a caricare l'ori e ho ricontrollato le saldature della eprom senza successo. La cosa strana è che se rimuovo la centralina poi il motore funziona regolarmente per diversi chilometri. Qualche parere in merito? controlla i contatti della centralina
Messaggi raccomandati