matrix Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ciao ragazzi chiedevo ai piu esperti ,da chi devo andare per provare al banco la mia auto per capire quanti cv ha? sono gli elettrauto o i meccanici,(naturalmente deve essere un centro che ha il banco prova) e quanto mi costa? scusate se la domanda e' banale ma nn ho idea. Saluti,Matrix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite faltuning Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 io ho il banco prova a rulli e sono in provincia di taranto. Se ci dici di dove sei è più facile indicarti qualcuno nella tua zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrix Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Si ,ma quanto mi costa anche me lo dovete dire.... Vivo nell' estremo sud. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite faltuning Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 sicilia o calabria?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Si ,ma quanto mi costa anche me lo dovete dire.... Vivo nell' estremo sud. una rullata costa da noi 50€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PINOTUNING Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 una rullata costa da noi 50€ dai MICHAEL non ti sembra troppo cara una rullata !!! per un po' di fumo 50 euro !!! venite da me e con pochi euri fumerete come il mio avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrix Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Sicilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasracing Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 una rullata costa da noi 50€ quoto vibo valentia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati