Ospite Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Può essere la EDC 15 C2 ? Qualcuno la riconosce dalla foto (pessima) dell'etichetta? Di meglio non sono riuscito a fare!!! Grazie! Altrimenti devo proprio tirarla giù, l'etichetta è rivolta verso la carrozzeria...
fabioleo Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 sembra di si, prova ad attaccare il gallo e vedi se ti da i dati....
Ospite Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 sembra di si, prova ad attaccare il gallo e vedi se ti da i dati.... Eh, ma io volevo saperlo PRIMA di comprare...
fabioleo Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 allora devi smontare e postare i numeri sulla ecu...
Ospite Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 Forse sono arrivato al dunque: dovrebbe montare 2 eprom 28F010 programmabili con il CEIBO MP 51 della Philips. Se sono montate su zoccolino se ne può parlare, se sono saldate NO, ed in ogni caso stare a togliere e rimettere i chip non è il massimo, poi la macchina non è lì a far niente, la uso tutti i giorni!
Ospite Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 Forse sono arrivato al dunque: dovrebbe montare 2 eprom 28F010 programmabili con il CEIBO MP 51 della Philips. Se sono montate su zoccolino se ne può parlare, se sono saldate NO, ed in ogni caso stare a togliere e rimettere i chip non è il massimo, poi la macchina non è lì a far niente, la uso tutti i giorni! prova a fare dati e vedi come risponde, se e ok la fai
Ospite Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 Pica, non sono del mestiere, quindi non ho nè interfacce nè programmatori, avrei acquistato qualcosa se fossi stato sicuro del tipo di centralina, ma siccome pare che ci siano due eprom da dissaldare la cosa non mi attira più... sai, un cavetto lo attacco volentieri, sventrare una ecu non è bene se poi devi usare la macchina x andare al lavoro!
Ospite Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 Pica, non sono del mestiere, quindi non ho nè interfacce nè programmatori, avrei acquistato qualcosa se fossi stato sicuro del tipo di centralina, ma siccome pare che ci siano due eprom da dissaldare la cosa non mi attira più... sai, un cavetto lo attacco volentieri, sventrare una ecu non è bene se poi devi usare la macchina x andare al lavoro! ok come preferisci. comunque si fa in seriale
Ospite Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 Ma si programmano con seriale anche le eprom della Almera? Comunque ho visto i prezzi dei vari g*all*etti, mi sa che avevo capito male o avevo trovato qualche clone... Ma 2000 euro non li spenderò MAI per poi fare solo l'Almera!!! Peccato, doveva essere molto bello come hobby
frantik3 Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 NISSAN ALMERA 2200 TD Di BOSCH FLASH_0020 0281010809 1037362157 29F400 la fai seriale vai tranquillo
Ospite Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 Ma allora non monta le 28F010? Vorrei precisare che il motore non è Renault e non è common rail, ha pompa rotativa a controllo elettronico, la centralina può essere letta x diagnosi con il Consult II (Nissan), il motore è il 2.2 YD tipo 1 (senza common rail) da 110 cv. Quale interfaccia e software uso x collegare il pc? Nella ricerca per modelli e marche d'auto la mia non c'è da nessuna parte, si trovano i dCi 1.5 e 2.2 e l'Almera Tino 2.0...
FastGas Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 io con il gallo ho fatto la primera 2.0td a pompa rotativa 90cv del 2001
Ospite Inviato 16 Aprile 2009 Inviato 16 Aprile 2009 NISSAN ALMERA 2200 TD Di BOSCH FLASH_0020 0281010809 1037362157 29F400 la fai seriale vai tranquillo Confermo, rimappata tramite obd con clone 1250, tutto a posto!!!
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