flashover Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Desideravo sapere, se qualcuno ha già mappato per via seriale con il gallo 12.50 l'ecu della macchina in oggetto. Marelli Num HW: 01246JO01D Opel 1.3 Multijet Num SW: 1315X175 Part. Num:: 55187472 Cod OMO: 0400163 ------------------------------ Cks: 8143 in particolare desideravo sapere: -se il file letto è normale che sia 448Kb -se il driver usato è corretto N.B.allego file ori e mod per eventuali consigli o suggerimenti. Grazie tanteopel corsa.rar
flashover Inviato 10 Marzo 2009 Autore Inviato 10 Marzo 2009 faltuning Ciao, come posso individuare il driver da utilizzare. Grazie
Ospite Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 Desideravo sapere, se qualcuno ha già mappato per via seriale con il gallo 12.50 l'ecu della macchina in oggetto. Marelli Num HW: 01246JO01D Opel 1.3 Multijet Num SW: 1315X175 Part. Num:: 55187472 Cod OMO: 0400163 ------------------------------ Cks: 8143 in particolare desideravo sapere: -se il file letto è normale che sia 448Kb -se il driver usato è corretto N.B.allego file ori e mod per eventuali consigli o suggerimenti. Grazie tante con cosa l'hai letta? col gallo.hai toccato solo il gasolio e non molto bene,mancano le curve di coppia la valvola egr
fixtuning Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 Ciao picaracing, per favore potresti dirmi l'indirizzo della valvola EGR su questo file mod?Grazie anticipatamente
flashover Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 picaracing Lo letta con il gallo 12.50 Puoi confermarmi se possibile scriverla con il gallo anche se è una mj 75cv? Grazie
flashover Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 faltuning Puoi confermarmi se era una MJ 75 cv? E se l'hai letta e scritta con il gallo? Grazie
Ospite Inviato 13 Marzo 2009 Inviato 13 Marzo 2009 picaracing Lo letta con il gallo 12.50 Puoi confermarmi se possibile scriverla con il gallo anche se è una mj 75cv? Grazie da quello che mi risulta il gallo legge solo il 70cv corsa C,il 75 della nuova corsa come la meriva e linea can, attualmente il gallo 12.50 non legge can.
TEX Inviato 13 Marzo 2009 Inviato 13 Marzo 2009 LA MAPPA EGR E A 06215A MA SE LA TOCCHI SI ACCENDE LA SPIA PER DISABILITARE LA VALVOLA BISOGNA LAVORARE SUL SW SALUTI TEX
TEX Inviato 14 Marzo 2009 Inviato 14 Marzo 2009 il sw senza egr non esiste ho fanno l'aggiornamento in opel quando il tester glie lo permette e impostano un paese senza la normativa vedi crecia ma cambiano i valori anche in eeprom o gai come faccio io che mi smazzo con informazioni che trovo in giro me le studio faccio le mie prove con una vettura fino a quandoottengo il risultato. ma io faccio solamente questo di lavoro mappe eliminazione code e ripparazione centraline quando e possibile .
Ospite devilrex Inviato 14 Marzo 2009 Inviato 14 Marzo 2009 Ho notato che tutte quelle con egr disabilitata avevano quel codice sw, ma differenze sulle mappe rispetto ai file "normal" non ce n'erano. Quindi sarà come dici tu, che moddano qualcosa in e2prom.
TEX Inviato 14 Marzo 2009 Inviato 14 Marzo 2009 sicuramente te lo dico perchè io testo queste cose tutto il giorno per trolvare la soluzione quando e possibile di disabilitarle. comunque ti posso dire che dal micro si bloccare la egr ho trovato la zona e stata dura ma controllando gli indirizzi della e2prom siamo riusciti a disabiltarla saluti
Ospite devilrex Inviato 14 Marzo 2009 Inviato 14 Marzo 2009 Stasera do uno sguardo alle e2 e vedo che ne esce fuori. Saluti.
Ospite Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 sicuramente te lo dico perchè io testo queste cose tutto il giorno per trolvare la soluzione quando e possibile di disabilitarle. comunque ti posso dire che dal micro si bloccare la egr ho trovato la zona e stata dura ma controllando gli indirizzi della e2prom siamo riusciti a disabiltarla saluti per disabilitare l'egr e solo un bite da modificare sulla flasch. e non accende nessuna spia
TEX Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 ma hai provato di persona io sulle opel con tester alla mano ho visto che veniva pilotata ancora disabilitata da e2p no mi dava egr off percentuale 0% però puo essere un caso io ho fatto lo sviluppo su 2 opel corsa. su grande punto mj+ hai provato anche opel o suzuki?
Ospite Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 ma hai provato di persona io sulle opel con tester alla mano ho visto che veniva pilotata ancora disabilitata da e2p no mi dava egr off percentuale 0% però puo essere un caso io ho fatto lo sviluppo su 2 opel corsa. su grande punto mj+ hai provato anche opel o suzuki? ne faccio tutti i giorni a varie concessionarie , e ti posso garantire tester alla mano tech2 per opel esaminer per fiat e eltri e tutti danno il sisultato egr off.
flashover Inviato 19 Marzo 2009 Autore Inviato 19 Marzo 2009 picaracing Potresti essere cosi gentile da farci capire come? E a quale byte ti riferisci? Grazie
Ospite Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 ciao, qualcuno potrebbe dirmi l'indirizzo della mappa pedale? grazie
lorenzo_jtd Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 potrei sapere di che hanno è la tua opel corsa??? perchè anche io devo leggere una 1300cdti multijet!!
Ospite devilrex Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 120 punti di gasolio a 1000 giri, non fuma neppure scommetto
Ospite Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 capisco la tua risposta ironica, fuma, e tanto pure, e accende anche la spia avaria con errore egr. Mi daresti una mano? c'è qualcosa che non ho capito ...
Ospite devilrex Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 Bè scusa, 50% di gasolio a quei giri e ti chiedi perchè fuma???
Ospite Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 no, no non mi chiedo perchè fuma, mi chiedo qual'è la curva, mi chiedo i break point giri guardandoli con la curva, da destra a sinistra, vanno in senso ascendente o discendente ...
Ospite Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 possiamo sentirci in privato se non ti va di divulgare queste info?
Ospite Inviato 8 Aprile 2009 Inviato 8 Aprile 2009 qualcuno mi aiuterebbe ad interpretare la curva gasolio? grazie
Ospite Autronik_Fm Inviato 8 Aprile 2009 Inviato 8 Aprile 2009 ma il problema della fumosità non è strettamente legato al 50% di gasolio in più, perch quella macchina fuma tranquillamente con il 20% in più, la strada da seguire non è quella di tagliare inesorabilmente il gasolio... e nemmeno quella di aumentare alle stelle la pressione del turbo...
Ospite Inviato 8 Aprile 2009 Inviato 8 Aprile 2009 e scommetto che la strada da seguire è top secret!
Ospite Inviato 8 Aprile 2009 Inviato 8 Aprile 2009 Beh io lofarei cosi' e poi passerei alla mappa del pedale, tantoper iniziare, stocominciando a studiare le marelli mjet, perche' vorrei fare la musa di mia madre 1.3 mjt 90cv,quandopotro permettermi un'interfaccia adeguata e originale,qualcuno sa dirmi quale sia meglio?CORSA.rar
Ospite Inviato 15 Aprile 2009 Inviato 15 Aprile 2009 sono anticipi del climatizzatore, serve per farla entrare prima in azione senza nemmeno pigiare il tasto
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora