toto Inviato 14 Marzo 2009 Inviato 14 Marzo 2009 un salutone a tutti ... dovrei eliminare egr ad una opel 1.3 MJ con galletto 1260 basta leggere/scrivere solo le tabelle ??? o c'e qualche procedura particolare ? cosa mi consigliate ? c'e' rischio??? io non l'ho mai fatto !!!! mi e' stato fornito questo file .....allegato accetto tutti i consigli !!!!!!!!!!! a presto
Ospite devilrex Inviato 15 Marzo 2009 Inviato 15 Marzo 2009 E dove sarebbe la modifica egr in questo file?
Ospite Inviato 15 Marzo 2009 Inviato 15 Marzo 2009 Ti si accende la spia se cerchi di escluderla completamente.
toto Inviato 15 Marzo 2009 Autore Inviato 15 Marzo 2009 grazie a tutti delle risposte !!! questa auto ho smontato e pulito collettore aspirazione con relativa sostituzione egr. a circa 100.000 km e' la seconda volta !!! allora vorrei chiudere definitivamente egr ... questo e' il motivo. grazie toto
Ospite Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 opsssss ecco il file questo e un file della versione turchia che trovi presso qualunque concessionaria opel quando si hanno preblemi con l'egr e non la vogliono cambiare. ma attenzione non va su tutte.
toto Inviato 16 Marzo 2009 Autore Inviato 16 Marzo 2009 cosa intendi ..non va' su tutte ??? solo opel no fiat e suzuki ?? grazie
manuel89 Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 ciao a tutti..sarei interessato anche io a sapere come si toglie l'egr completamente nella fiat e opel mjet..il file per quali macchine è valido??
kid turbo Inviato 30 Settembre 2009 Inviato 30 Settembre 2009 basta mod un byte ed è esclusa...è già stata post una mappa con questa mod
Ospite Inviato 30 Settembre 2009 Inviato 30 Settembre 2009 basta mod un byte ed è esclusa...è già stata post una mappa con questa mod Quoto
marcus5 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Quoto anche io ma stai attento con le mj e il gallo poi tra l'altro per il file che ti hanno dato devi vedere se hw e sw sono uguali altrimenti nn parte e per scrivere con gallo ti devi assicurare che nn sia una c-can ma bensi b-can
Ospite devilrex Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Quoto anche io ma stai attento con le mj e il gallo poi tra l'altro per il file che ti hanno dato devi vedere se hw e sw sono uguali altrimenti nn parte e per scrivere con gallo ti devi assicurare che nn sia una c-can ma bensi b-can la modifica alla egr funziona con tutte le versioni, basta sapere il bit. Il gallo, sia ori che cinese, scrive tranquillamente le C-Can (Musa, Idea). Ciao
marcus5 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Non e come dico tu io ho bloccato una c-can e poi qui si parla di opel
Ospite devilrex Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Non e come dico tu io ho bloccato una c-can e poi qui si parla di opel Io mai bloccato.
Messaggi raccomandati