Ospite Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 Salve, Con questo file mod per la vito cdi 2.2 102cv 2001 ho un problemi, l'auto si spegne quando passo di 3500 giri e marca EDC nel quadro. Con l'ori nessun problemi, ma ad alcuno di voi è accaduto questa faliure? Potete essere un problema dell'auto o il file mod sbagliato? Il file non è ciò che ho fatto...Potete aiutarmi? Grazie! sw: 351470 info ecu: 61 1153 68 79 driver: EDC15 C5 E2 24F400BTmod2.rar
fabioleo Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 si spegne si, la mappa e' fatta malissimo... Rail altissimo ai primi giri, gasolio incrementi del 110%... Amico mio tutta da rifare Saluti
Michael Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 madonna santissima... chi è il macellaio che t'ha fatto questo file? scusa se mi permetto, ma di che zona sei? Per caso sei pugliese o dei dintorni?
Ospite Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 Sto solo un spagnolo ingannati da un'altra..per l'ultima volta...
Michael Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 Sto solo un spagnolo ingannati da un'altra..per l'ultima volta... capisco, mi spiace.... perchè credevo che fosse roba delle mie parti.... Comunque niente di irreparabile, si può sempre sovrascrivere una mappa fatta come si deve. Se vuoi, chiedi pure.
Ospite maku1977 Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 anche io ho un vito 2.2 cdi... che mi sono mappato!.... pero mi spiace per te ... ma quella mappa che hai postato e una truffa bella e buona... e di un macellaio!!!
renegaded Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 ma? forse io saro' troppo critico ma non capisco perchè le mappe che si postano sono sempre fatte malissimo e la colpa è sempre di sconosciuti. Lurpio, guardando le tue risposte che hai lasciato in giro, dici di aver fatto altre macchine, come hai fatto a non capire dov'era il problema in questa mappa? hai sempre comprato da "truffatori" ? Ragazzi, lavoriamo, divertiamocci, aiutiamocci.... ma non prendiamocci in giro !!!
fabioleo Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 ma? forse io saro' troppo critico ma non capisco perchè le mappe che si postano sono sempre fatte malissimo e la colpa è sempre di sconosciuti. Lurpio, guardando le tue risposte che hai lasciato in giro, dici di aver fatto altre macchine, come hai fatto a non capire dov'era il problema in questa mappa? hai sempre comprato da "truffatori" ? Ragazzi, lavoriamo, divertiamocci, aiutiamocci.... ma non prendiamocci in giro !!! ottima osservazione, si la colpa sempre di "sconosciuti" e'.....ma sara
PINOTUNING Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 ma? forse io saro' troppo critico ma non capisco perchè le mappe che si postano sono sempre fatte malissimo e la colpa è sempre di sconosciuti. Lurpio, guardando le tue risposte che hai lasciato in giro, dici di aver fatto altre macchine, come hai fatto a non capire dov'era il problema in questa mappa? hai sempre comprato da "truffatori" ? Ragazzi, lavoriamo, divertiamocci, aiutiamocci.... ma non prendiamocci in giro !!! quoto in pieno
Rosso Alfa Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 Ma...vedo male io,o il limitatore pressione rail sta a 950 bar da originale?
Ospite Autronik_Fm Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 si ma in quella mappa il problema non è il limit di pressione rail...
Rosso Alfa Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 Senza dubbio...dicevo solo che é strano,che già da originale,il limitatore rail sia notevolmente più basso della pressione rail obiettiva...tutto qui
Ospite Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 Nome e Cognome: wwwdotreproteqdotcom Fino ad ora il files mod sono stati abbastanza bene ma sicuramente questo file mi aveva "malefatto" e non è un database como il file precedenti. Io non ingannare nessuno, è semplicemente non mi è piaciuto a pubblicizzare né positiva né negativa .. Saluti
Messaggi raccomandati