bmw320d Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 Ciao a tutti ho un problema, un mio amico mi ha fatto vedere la sua 147 e sul quadro strumenti ci sono molte spie accese tipo quella abs ed altro contagiri che non funziona , ho smontato la centralina motore ed ho trovato un integrato a 8 pin rotto come visibile in foto, secondo me tale integrato potrebbe essere un chip di comunicazione, ma realmente tale chip a cosa serve, dopo posso trovare tale integrato, purtroppo nella mia zona di centraline per alfa romeo 147 edc15 non ce ne sono, dunque vorrei acquistare solo quell'integrato, qualcuno mi saprebbe dire a cosa serve e dove è possibile acquistarlo? Grazie anticipate
hiperformance71 Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 Ciao, io ho una centralina della 147jtd 115cv, se ti serve posso vendertela a 200 euro. Comunque vedrò se posso trovarti solo l'integrato da qualche centralina rotta presso un mio amico. saluti,
bmw320d Inviato 18 Marzo 2009 Autore Inviato 18 Marzo 2009 te ne sarei grato, non mi serve tutta la centralina ma solo quell'integrato dato che la stessa funziona perfettamente, magari si recupera da una che è guasta o bruciata Fammi sapere ciao
morfeo Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 se vuoi posso venderti la ecu a molto poco, fammi sapere
bmw320d Inviato 18 Marzo 2009 Autore Inviato 18 Marzo 2009 se vuoi posso venderti la ecu a molto poco, fammi sapere fammi sapere, anche in pm se vuoi ciao
bmw320d Inviato 19 Marzo 2009 Autore Inviato 19 Marzo 2009 50 euro + spese di spedizione... faccio sapere al mio amico e ti dico ciao
Messaggi raccomandati