fordfocus Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 Ciao mi dite come vi sembra questa mappa?M adesso che è con estensione .mod il galletto la può leggere e poi scrivere sulla centralina?focus777.MOD
Rosso Alfa Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 Le mappe di iniezione non le hai toccate minimamente,le modifiche al pedale sono praticamente ininfluenti,pressone turbo un pò altina nei valori massimi ed incrementata in tabellare con una logica un pò strana,limitatore del turbo non alzato (quindi recovery alla prima tirata),limitatori di coppia non toccati...praticamente é uguale a prima con la certezza di una spia di diagnosi appena tiri...
Ospite Pierre R&D Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 xke tt qst topic nn li mettete su esempi centraline?
fordfocus Inviato 20 Marzo 2009 Autore Inviato 20 Marzo 2009 Si l'ho letta con il galletto,grazie per i commenti almeno ho un punto di partenza per migliorare,anzi per riniziare.Ma per modificare l'egr?Come faccio per sapere dove intervenire?
Messaggi raccomandati