Ospite Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 Ciao, finalmente posso presentarmi e conoscere questo mondo Sono Alberto, ho 19 anni, sono diplomato in Elettronica&Telecomunicazioni e sto frequentando la facoltà di Ingegneria Meccatronica all'Università Tor Vergata di Roma. Ho una modestissima Citroen Saxo 1.1 €3 con centralina Bosch Me 7.4.4. Con questa centralina già miei amici hanno avuto problemi (soprattutto con 1.6 16v) e da quando frequento il forum come ospite comincio a capire il perchè...non molti programmatori compatibili, almeno per la lettura della mappa. Per la rimappa sto cominciando a studiare qualcosina. Spero di essere il benvenuto ciao a tutti!
lorenzo_jtd Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 ciao caro e benvenuto!!! mi fa piacere sapere che sei di Roma cosi avrò anch'io una spalla su cui piangere..... ma ingegneria MECCATRONICa che malattia è??????????????? SI SCHERZA è!!!!! BENVENUTO!!
Ospite Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 Non proprio, sono di Valmontone Meccatronica praticamente è l'elettronica applicata alla meccanica, sistemi automatici in pratica. Sulle centraline c'è molto da studiare...e io sto rasente lo 0 per il momento
fabioleo Inviato 21 Marzo 2009 Inviato 21 Marzo 2009 Benvenuto io sono un elettrauto e sono di Velletri, mi fa piacere che siamo vicini. Se serve qualcosa puoi venire da me in officina tranquillamente....
Messaggi raccomandati