Ospite Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 Buongiorno ragazzi, mi servirebbe il seguente driver ECM 2001 per stilo mj 140 cv : S510_147 Voglio solo controllare cosa ha fatto il mio preparatore..avento file ori e mod. Non ho le competenze tecniche per modificare ma per dare un'occhiata si... Ciao e grazie.
Ospite Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 ecco i file.. si accettano critiche... (tanto non l'ho fatto io... eh eh ...) Premesso che gli ho detto di fare una rimappa ultra conservativa.510.147.ORI
Ospite Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 Però se qualcuno mi da i driver per ECM, mi piacerebbe dare uno sguardo pure io... per capire cosa ha fatto.. cosa ha modificato... ecc ecc... Così comincio ad entrare nel "vortice" pure io....510.147.mod
FastGas Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 perchè vuoi dire che il file è mappato! io non credo che il anche il più ignorante dei preparatori dia un filo di gasolio e pressione turbina (poi la preinizione ???)
Ospite Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 Quindi deduco che sia fatta male...?? quali sono i difetti? Tenete conto che sono stato io a dire di fare una mappa molto molto tranquilla...
Messaggi raccomandati