seat127 Inviato 17 Marzo 2009 Inviato 17 Marzo 2009 Il primo è il mod, e ora ho fatto il mod2. Che cosa pensa questo mod2?843.890.rar
LUISALACASCIA Inviato 21 Marzo 2009 Inviato 21 Marzo 2009 scusa la mia sincerita ma fa cacare allora l'incremento piu basso che hai dato al lim coppia e il 44% neanche ti voglio dire il piu alto. rifallo il tubo idem e troppo alto fattelo dire da uno che ha rotto una turbina proprio di questa macchina con un'incremento di circa 0.15 bar tu ne hai dato circa 0,35 poi non parliamo del gasolio per intenderci oe88a4 hai incrementato solo al 100% di carico rifai quello che ti ho detto e poi ne parliamo di nuovo a ascolta non provarla questa mappa se vuoi un consiglio
djbiugi Inviato 21 Marzo 2009 Inviato 21 Marzo 2009 Concordo pienamente cavolo... ma scusa,parlando obbiettivamente : il tuo limitatore cosa dovrebbe limitare? La coppia forse?? Guardandolo cosi mi vien voglia di panettone Assolutamente non metterla su per carita'! Usa questa..magari è da ritoccare un attimimo in un secondo momento,ma sicuramente andra' bene!843.890-djbiugi.rar
fabioleo Inviato 22 Marzo 2009 Inviato 22 Marzo 2009 Sapete ragazzi io sono un elettrauto, la cosa che non sopporto e' che ormai il lavoro del professionista puo' farlo ciunque.Mi spego meglio: io officina tutti i santi giorni capitano le persone che comprano ricambi, smontano tutto etc etc, poi vengono da me e dicono "che sara?....." e soprattutto non intendono pagare piu', visto che ormai rimangono spennati....Allora io dico e' giusto il fai da te per carita' ma poi se vuoi risultati concreti ti devi affidare a un professionista e basta, questa makkina ci mette un attimo a rompersi, perche' la gente non lo capisce??? Io non so piu' che fare gente, ormai oggi mappano tutti e' diventata una moda, poi si lamentano...... Saluti
LUISALACASCIA Inviato 22 Marzo 2009 Inviato 22 Marzo 2009 fabioleo hai pienamente ragione ormai le persone fanno tutto da se si cambiano olio candele si sccaricano guide da internet fino a ieri e venuto uno da me con una smart per mettere l'interrutore alzavetri nello sportello lato guida per poter comandare quelllo lato passegero aveva la guida ha passato tutti i fili all'ultimo non li a saputi attacare perche non combaciavano i colori con quelli della guida ed io per attacargli 7 fili gli ho chiesto 30 euro!
fabioleo Inviato 22 Marzo 2009 Inviato 22 Marzo 2009 Troppo poco, cosi imparano non sanno che oggi mantenere un officina costa molte migliaia di euro e non parlare di quanto costano i corsi di aggiornamento oltre all'attrezzatura... Cmq io mi diverto proprio quando arrivano disperati, anke se e' una stupidaggine rismonto tutto e mi faccio pagare bene la prossima volta ci pensano su....
djbiugi Inviato 22 Marzo 2009 Inviato 22 Marzo 2009 Vi riferivate a me x caso?? Lo so anch'io che mantenere un officina costa tanto al giorno d'oggi...e piu uno spende,piu è all'avanguardia e di conseguenza merita una migliore restribuzione,salvo pero' ke sotto ci sia una OTTIMA PREPARAZIONE ed ESPERIENZA,che ovviamente è alla base di tutto io volevo solo dare una dritta al nostro amico e poi scusate,seguite il mio ragionamento : se a uno gli piace smanettare e combinare casini,non è meglio per tutti i meccanici ed elettrauti??? poi al posto di aver speso 100 euro per il galletto,ne spende 1000 di turbina o frizione!
seat127 Inviato 25 Marzo 2009 Autore Inviato 25 Marzo 2009 Grazie a tutti per le vostre risposte, ho solo voglia di imparare. Il primo emendamento è stato acquistato, e ora sto cercando di guadagnare un po 'di più. So quanto sia difficile che ho di modificare le mappe, questo forum cercheranno di imparare. Ho trovato che, se troppo elevato il limitatore. grazie.
seat127 Inviato 8 Aprile 2009 Autore Inviato 8 Aprile 2009 Grazie a djbiugi, ho fatto un file un po 'di valori, e guarda qualcosa di simile a questo:843.890.mod2.rar
vinnyturboracing Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 quando vedete qualche mappa veramente impossibile date dei giudizi quando c'e una mappa un po meglio date dei consigli approssimativi...
frantik3 Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 abbassa un pelo il turbo e provala non dovresti fare danni
Messaggi raccomandati