Vai al contenuto

leggere km lybra jtd 105 edc15c5

Messaggi raccomandati

Inviato

ho l'ori, un galletto e l'ecm. dove devo guardare?

il mi ori è comune, è il 002_261 che si trova anche in questo forum

temiamo che il quadro sia stato abbassato, 100.000km in 9 anni...pochini...vorremmo controllare

Inviato

Devi leggere e2p come ha detto morfeo poi se me l'ha, vuoi mandare ti dico i km se non hanno toccato anche questo io, la correggo normalmente quando faccio i km saluti.

Inviato

E' la prima volta che mi fanno una richiesta del genere, mi sono sempre rifiutato di rifare i km per principio quindi non ho esperienza.

Di conseguenza solo letto le mappe col galletto, vi serve un download completo? non l'ho mai fatto se mi date due dritte me la cavo e poi posto.

Grazie per l'aiuto

Inviato
Devi leggere e2p come ha detto morfeo poi se me l'ha, vuoi mandare ti dico i km se non hanno toccato anche questo io, la correggo normalmente quando faccio i km saluti.

infatti anche se corrispondessero non saresti mai certo che non siano stati toccati....cmq se leggi il file e lo posti verifichiamo!! inoltre se apri la ecu atento notare se e' stata gia aperta....

Inviato

Provvedo a scaricare tutto anzichè le sole mappe e vi posto il risultato.

Come faccio a vedere se è gia stata aperta?

Col gallo su questa auto mi sono limitato a scaricare le mappe, modificarle e rimetterle su. Mai notato differenze tra la prima e le successive letture/scritture

Mi fate sentire un ignorante.. :wink:

Inviato

ma in questo caso non c'entra il gallo!!! con un programmatore devi leggere la 24c04...

se e' stata aperta ci sara' qualche segno da qualche parte tipo cacciavite ecc...

Inviato

ah! aperta fisicamente! No non lo è.

piuttosto che sbattermi ad aprire e leggere la porto alla lancia e la faccio leggere da examiner, tanto quando ho letto i km non è che sono cambiati...

ma perchè con examiner si riesce e noi serialini no?

grazie lo stesso!

Inviato