alfaromeo jtd Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 ecco le mappe della grande punto tjet da 155 cv. ps anche se la mod1 e stata provata sotto la macchina non potete caricarla perche manca il check. quindi calcolatelo e poi scrivetela con il seriale se non non parteabarth.rar
bobracing Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 ecco le mappe della grande punto tjet da 155 cv. ps anche se la mod1 e stata provata sotto la macchina non potete caricarla perche manca il check. quindi calcolatelo e poi scrivetela con il seriale se non non parte almeno spiega cosa sono le mod
bobracing Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 finito lo studio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ti va bene con quel file non perdi cv
jtd Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 se qualcuno ha esperienza, e spiega sarei curioso......
alfaromeo jtd Inviato 19 Marzo 2009 Autore Inviato 19 Marzo 2009 be amici del forum se volete vi spiego gli indirizzi. cmq le mappe fatte in negativo sono gli anticipi
jtd Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 si io son curioso, se si è sicuri di quel che si dice....!!!! non improvvisate...
alfaromeo jtd Inviato 19 Marzo 2009 Autore Inviato 19 Marzo 2009 jtd io so un professionista mica un dilettante chi improvvisa vi allego tutti gli indirizzi nessun problemafiat 1.4 turbo abarth.rar
Ospite devilrex Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 Questi sono solo le nomenclature di ecm che lasciano il tempo che trovano. Anticipo parzializzato... che vuol dire? iniezione a pieno carico... se parzializzi non agisce? Bah...
Ospite P T motorsport Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 ecco le mappe della grande punto tjet da 155 cv. ps anche se la mod1 e stata provata sotto la macchina non potete caricarla perche manca il check. quindi calcolatelo e poi scrivetela con il seriale se non non parte se questo e' un file di un professionista...... mi sa' che non ci hai capito tanto di queste mappe!
jtd Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 alfa non volevo darti del dilettante, volevo solo sapere le modifiche a cosa corrispondevano...... pero non basandoti su indirizzi che danno programmi di mappature vari.... magari qualcuno che si è messo a fare diverse prove, verificando pero quel che a fatto!!! ho sentito molto parlare di questa auto, in particolare di questo tipo di ecu, montata sulle t-jet, e molti parlavano di aver trovato diversi problemi.... un po per la struttura del motore, un po per la gestione elettronica, ecc ecc.. mi dicevano che non è cosi semplice guadagnare cavalli.... bisognaaccontentarsi.... tu alfa hai provato la vettura su banco???
Ospite P T motorsport Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 io personalmente non ho avuto molti problemi.... ,sulla 500 abarth ,ho monato un turbo a cuscinetti,ho ritoccato un po' lo scarico originale ,adeguato l'elettronica, e,sono arrivato a 200cv.
alfaromeo jtd Inviato 20 Marzo 2009 Autore Inviato 20 Marzo 2009 per pt motor sport ci hai rotto tu giudichi gli altri ma guarda i tuoi lavori che ai fatto a qualcuno di questo forum . questa mappa e stata provata sotto la macchina e gia dava buoni miglioramenti. dato che non faccio piu il mestiere e non ho piu ne banco prove e ne strumenti la mappa e tarata a occhio. senza strumenti non e facile mettere a punto una macchina come questa .
alfaromeo jtd Inviato 20 Marzo 2009 Autore Inviato 20 Marzo 2009 cmq ho le mappe della abarth fatte bene questa era di esempio
alfaromeo jtd Inviato 20 Marzo 2009 Autore Inviato 20 Marzo 2009 carma lo so ma mica potevo pubblicare un lavoro fatto bene ???????? cosa ci guadagnavo a farlo volevo vedere le risp degli utenti del forum su queste macchine e queste ecu
jtd Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 son capci tutti di portare un file e dire che è stato fatto tanto per fare, ma partiamo con il piede giusto, cioe diciamo a cosa corrispondono le modifiche, diciamo perchè gli incrementi son stati fatti cosi.... diciamo un po di cose!!!! altrimenti alfa non fare il post... oppure porta solo il file ori, e poi ognuno da un suo parere.... cosi ai preso solo delle parole... che a mio avviso sto file mod mom è del tutto improvvisato..... !!!!! ci saranno pure delle spiegazioni????
Ospite Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 Non caricate i file che posta questo tizio perchè non lo sa nemmeno lui quello ke fa. Cos'è ke vuoi studiare se dici di avere file fatti bene per le Abarth??? Diciamo ke cerchi di arruffare informazioni ke nessuno ti darà mai!!!.
Ospite P T motorsport Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 alfa jtd, tu oltre ad essere un perfetto ignorante in mappature(soprattutto benzina)......sei patetico! ....e,prima di scrivere su un forum,ripassa un po' di italiano, grammatica,e buone maniere!
jtd Inviato 21 Marzo 2009 Inviato 21 Marzo 2009 alfa, ma tu sai che questo file non è di una fiat giusto??? sai di che auto è?? poi sai che questo file mod non è frutto della tua conoscenza!!!!!!! casualmente io so chi lo ha modificato..... quindi andiamo piano la prossima volta.... magari se sei curioso, fai tu un file mod (VISTO CHE SAI LE MAPPE ABARTH) e poi lo analizziamo.... non giudichiamo il lavoro di altri che non possono intervenire.....
bobracing Inviato 22 Marzo 2009 Inviato 22 Marzo 2009 elenco mod meccaniche : pistoni stampati_colli inox_GT2560R_scarico libero_inj +18%_aspirazione diretta_mappa ecu con funziona launch control_ doppia mappa con 2 potenze diverse questa stampata è in normal , quella in boost la posto dopo my special car di Rimini P.S. lo sviluppo della sola elettronica ha richiesto 200 ore di lavoro
jtd Inviato 22 Marzo 2009 Inviato 22 Marzo 2009 ecco per arrivare ai risultati di bob bisogna conoscere bene le curve... e cè un particolare che si nota da grafico, (solo per chi le a gia fatte su banco) molto interessante.... li si potrebbe aprire un bel discorso......
alfaromeo jtd Inviato 23 Marzo 2009 Autore Inviato 23 Marzo 2009 professori dei miei stivali credete di sapere tutto be vi ho spiegato i motivi mo ci credete o no mi passa per il:::::::::::::::::::::::::::......... come vi ho detto siete ingrati . almeno io non ho mai rotto nessuna macchina a differenza di alcuni di voi che sparlano e poi escono fuori i danni che avete provocato a poco alla volta
Ospite Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 rompere un motore non vuol dire assolutamente incapacità!
bobracing Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 professori dei miei stivali credete di sapere tutto be vi ho spiegato i motivi mo ci credete o no mi passa per il:::::::::::::::::::::::::::......... come vi ho detto siete ingrati . almeno io non ho mai rotto nessuna macchina a differenza di alcuni di voi che sparlano e poi escono fuori i danni che avete provocato a poco alla volta a chi ti riferisci ?
demolition man Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 no comment....... cmq come diceva un comico: FATTI NON PUGNETTE quindi alfaromeo, facci vedere qualche prova al banco.......... poi vediamo. per bob racing: bob ma quella curva sfalsata cos'è?
Spatullo Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 Rispondo io per bob, pressione sovralimentazione
bobracing Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 Rispondo io per bob, pressione sovralimentazione esatto grazie
Michael Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 Rispondo io per bob, pressione sovralimentazione a quale indirizzo?
Spatullo Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 Ciao Michael, ci si riferiva alla rullata del banco
hiperformance71 Inviato 25 Marzo 2009 Inviato 25 Marzo 2009 elenco mod meccaniche : pistoni stampati_colli inox_GT2560R_scarico libero_inj +18%_aspirazione diretta_mappa ecu con funziona launch control_ doppia mappa con 2 potenze diverse questa stampata è in normal , quella in boost la posto dopo my special car di Rimini P.S. lo sviluppo della sola elettronica ha richiesto 200 ore di lavoro Confermo! Ne so qualcosa di questo sviluppo, è di un mio amico e mi tiene aggiornato degli eventi, bob sta facendo davvero un lavoro mostruoso!! ci sta dando dentro di brutto e gli "assaggi" di prestazioni sono sempre più promettenti!!! Saluti,
bobracing Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 elenco mod meccaniche : pistoni stampati_colli inox_GT2560R_scarico libero_inj +18%_aspirazione diretta_mappa ecu con funziona launch control_ doppia mappa con 2 potenze diverse questa stampata è in normal , quella in boost la posto dopo my special car di Rimini P.S. lo sviluppo della sola elettronica ha richiesto 200 ore di lavoro come promesso
jtd Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 non male.... ma piu si va su in alto, e piu si perde a basso.....
Messaggi raccomandati