Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,vorrei avere una soluzione a questo problema:

mio fratello ha una Monster 400 con impianto Marelli senza sonda lambda,andava bene,poi dopo aver montato dei terminali Termignoni le prestazioni sono aumentate ovunque,tranne tra i 4000 e i 6000 giri in cui il motore ha un buco mostruoso,gira malissimo,esita,buca e pare andare ad un cilindro solo,per poi riprendere a tirare come un dannato fino a 11000 giri. Pare un problema di carburazione in quel range,come posso fare per leggere e modificare la mappatura?

Grazie mille!

Inviato

che centralina monta se 59m me la mandi te la faccio

Ciao a tutti,vorrei avere una soluzione a questo problema:

mio fratello ha una Monster 400 con impianto Marelli senza sonda lambda,andava bene,poi dopo aver montato dei terminali Termignoni le prestazioni sono aumentate ovunque,tranne tra i 4000 e i 6000 giri in cui il motore ha un buco mostruoso,gira malissimo,esita,buca e pare andare ad un cilindro solo,per poi riprendere a tirare come un dannato fino a 11000 giri. Pare un problema di carburazione in quel range,come posso fare per leggere e modificare la mappatura?

Grazie mille!

Ospite P T motorsport
Inviato
devi smontare l'eprom

non hanno eprom,ecu ibrida,59m

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...