Rosso Alfa Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 Ciao a tutti,vorrei avere una soluzione a questo problema: mio fratello ha una Monster 400 con impianto Marelli senza sonda lambda,andava bene,poi dopo aver montato dei terminali Termignoni le prestazioni sono aumentate ovunque,tranne tra i 4000 e i 6000 giri in cui il motore ha un buco mostruoso,gira malissimo,esita,buca e pare andare ad un cilindro solo,per poi riprendere a tirare come un dannato fino a 11000 giri. Pare un problema di carburazione in quel range,come posso fare per leggere e modificare la mappatura? Grazie mille!
mauroneracing Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 che centralina monta se 59m me la mandi te la faccio Ciao a tutti,vorrei avere una soluzione a questo problema: mio fratello ha una Monster 400 con impianto Marelli senza sonda lambda,andava bene,poi dopo aver montato dei terminali Termignoni le prestazioni sono aumentate ovunque,tranne tra i 4000 e i 6000 giri in cui il motore ha un buco mostruoso,gira malissimo,esita,buca e pare andare ad un cilindro solo,per poi riprendere a tirare come un dannato fino a 11000 giri. Pare un problema di carburazione in quel range,come posso fare per leggere e modificare la mappatura? Grazie mille!
Ospite P T motorsport Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 devi smontare l'eprom non hanno eprom,ecu ibrida,59m
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora