Ospite Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 Ciao ragazzi oggi volevo leggere la centralina di una renault scenic 1.9 dci del 2004 ma non sono riuscito a leggerla premetto che uso un galleto 1250 o provato diversi draiv ma nulla come mai forse il galletto non la legge.. grazzie.
frantik3 Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 devi avere la temperatura del motore inferiore a 50° ma se non hai un apparecchio per la codifica degli iniettori non leggerla neanche rischi di perdere la codifica degli iniettori
Ospite Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 Grazzie frantik3 che mi ai detto che potrei rischiare la codifica degli iniettori cavolo erano veramente guai ok allora lascio stare non vale la pena se corro questo rischio grazzie ancora alla prossima.
Michael Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 il 1,9 120cv renault, se monta elettronica bosch edc16 perde la codifica iniettori anche solo facendo l'identificativo ecu. E comunque quoto quello detto da frantik: la temp motore deve essere inferiore ai 50°
Ospite Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 Salve. Io ho fatto l'identificativo ECU col galletto 1260 della baia sulla mia megane II di 2004 edc16c3 e non ho perso i codici iniettori. Penso, ma non sicuro, che si perdono se fai la lettura dell'ECU ma non l'identificazione. Ciao
Messaggi raccomandati