Ospite Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 Cia ragazzi,ieri dovevo mappare la mia car,ma a sorpresa mia e del preparatore,non riusciva a rimapparla,xke da quello ke mi ha detto lui gli manca la password x entrare nella centralina. Lui pensava di riuscirci,xke ha fatto anke altre 207thp,ma nella mia ha detto ke hanno messo un software piu nuovo!ed anke nelle mini cooper nuove nn riuscirebbe ad entrare!dato ke abbiamo lo stesso motore! E possibile recuperarla la password da qualke parte,qualkuno di voi ce l'ha? aiutooooo!
Michael Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 ma scherzi? di che password parli? probabilmente, se utilizza CMD ufficiale, non ha il plugin abilitato per quella famiglia di ecu. Con Galletto ufficiale la si fa in bootmode
Ospite Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 beh sinceramtne nn capisco molto di centraline e di come si programmano,so ke mi ha smontato la centralina e sie kiuso nel barakkino e ci ha lavorato sopra,e nn e riuscito,credo ke abbia aperto la centralia e letto un codice,con il quale ha telefonato a ll bmw x farsi dare una specie di pasword x la centralina ke nn gli hanno dato........almeno io ho capito cosi! ha detto ke aveva fatto gia altre thp senza problemi e questa evidentemente e troppo nuova...........potete kiarirmi su questa cosa???'
GEZAME Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 Ciao, Alcuni PEUGEOT 207 THP, non si puo fare con CMD, niente obd, niente boot-mode. Saluti.
renegaded Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 la pasword una volta mi si è bloccata ed ho dovuto digitare il codice pin ! adesso per sicurezza mi faccio dare il cod PUK, non si sa' mai ! 1
PINOTUNING Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 la pasword una volta mi si è bloccata ed ho dovuto digitare il codice pin ! adesso per sicurezza mi faccio dare il cod PUK, non si sa' mai !
Ospite Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 Ciao, Alcuni PEUGEOT 207 THP, non si puo fare con CMD, niente obd, niente boot-mode. Saluti. e quindi come si fa??????..sono l'unico pirla ke nn puo rimappare?
lorenzo_jtd Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 la pasword una volta mi si è bloccata ed ho dovuto digitare il codice pin ! adesso per sicurezza mi faccio dare il cod PUK, non si sa' mai !
GEZAME Inviato 22 Marzo 2009 Inviato 22 Marzo 2009 nessuno mi puo aiutare? Ciao, Aspettare agiornamento di la CMD. Saluti.
Messaggi raccomandati