morfeo Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 salve ragazzi, qualcuno di voi sa togliermi questa curiosita'? ho una 59 f vergine e devo provarla su una seicento che mi fa uno strano difetto....cosa posso fare per non fargli prendere il code e lasciarla vergine? io sapevo che togliendo l'antenna non si risolve nulla....al contrario che per lasciarla ver. bastava speglerla dal corpo farfallato tappando l'aspirazione , staccare la ecu e poi spegnere il quadro...qualcuno ha mai provato?
PINOTUNING Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 salve ragazzi, qualcuno di voi sa togliermi questa curiosita'? ho una 59 f vergine e devo provarla su una seicento che mi fa uno strano difetto....cosa posso fare per non fargli prendere il code e lasciarla vergine? io sapevo che togliendo l'antenna non si risolve nulla....al contrario che per lasciarla ver. bastava speglerla dal corpo farfallato tappando l'aspirazione , staccare la ecu e poi spegnere il quadro...qualcuno ha mai provato? io ho provato una volta con una punto e ha funzionato
morfeo Inviato 19 Marzo 2009 Autore Inviato 19 Marzo 2009 cioe hai provato a spegnerla da corpo farfallato? perche io so che si ricodifica allo spegnimento del quadro...
PINOTUNING Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 cioe hai provato a spegnerla da corpo farfallato? perche io so che si ricodifica allo spegnimento del quadro... io ho spento la punto staccando il relè della pompa benzina......
Ospite Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 salve ragazzi, qualcuno di voi sa togliermi questa curiosita'? ho una 59 f vergine e devo provarla su una seicento che mi fa uno strano difetto....cosa posso fare per non fargli prendere il code e lasciarla vergine? io sapevo che togliendo l'antenna non si risolve nulla....al contrario che per lasciarla ver. bastava speglerla dal corpo farfallato tappando l'aspirazione , staccare la ecu e poi spegnere il quadro...qualcuno ha mai provato? metti la marcia e lascia la frizione.....stacca la centralina con chiave su on e non si codifica! altrimenti prova cio' che ti ho dato!
Messaggi raccomandati