Ospite Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 Salve, Qualcuno ha fatto questa macchina con il gallo? É una C4 1.6 16v benzina Feb 2005 Bosch Me 7.4.5. Qualcuno han avuto problemi durante la lettura o scrittura de questa vettura? Lo dico perché mi pare di capire che questo centralino non hanno flash e l'informazione è nel processore..e quindi maggiore rischio.. Ho pensato leggere e scrivere il proprio file ori di prova..ma mi piacerebbe noto prima che la vostra esperienza! Grazie!
renegaded Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 prova a leggerla, in lettura non succede nulla, poi posta il file ori e vediamo cosa ha letto il gallo.
patrickmotors Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 lascia perdere il gallo parecchia gente che conosco su questa ecu in seriale la blocca, all inizio a me l hanno bloccata 3 volte, usa il kess v2 che alla fine della scrittura fa un operazione che il gallo non fa.. io ho una c2 vts con stessa ecu
Hotrod Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Ciao, scusa se mi intrometto ma anche la mia Berlingo ha questa motorizzazioen ed ECU. Tu consigli di scriverla con Kess ma solo per leggerla si può fare con un gallo 1260 ovviamente clone? Grazie
uno turbo Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 se il galletto è stato aggiornato non ci sono problemi ne di lettura e ne di scrittura. il 1260 non va bene.
Messaggi raccomandati