Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Nuovo strano problema ELM 327 ver 1.2a e scantool 1.13

Messaggi raccomandati

Ospite car-service
Inviato

Salve ragazzi e da tempo che uso l'elm327 con scantool 1.13 sempre perfettamente funzionante su varie auto testate ma sopratutto sulla mia Alfa 147 jtd 16v 140cv del 2003 .

Ho da poco formattato il pc e' avendo un avaria sulla mia auto ho reinstallato il tutto e ora ho un problema il softw. riconosce l'interfaccia si connette ricevo tutti i parametri compatibili in tempo reale ma non mi vede piu' gli errori e logicamente nn vedendoli nn posso cancellarli....

e mai successo a qualcuno???????????

prima mi funzionava alla grande.... :wink::?

Inviato
Salve ragazzi e da tempo che uso l'elm327 con scantool 1.13 sempre perfettamente funzionante su varie auto testate ma sopratutto sulla mia Alfa 147 jtd 16v 140cv del 2003 .

Ho da poco formattato il pc e' avendo un avaria sulla mia auto ho reinstallato il tutto e ora ho un problema il softw. riconosce l'interfaccia si connette ricevo tutti i parametri compatibili in tempo reale ma non mi vede piu' gli errori e logicamente nn vedendoli nn posso cancellarli....

e mai successo a qualcuno???????????

prima mi funzionava alla grande.... :shock::wink:

quello che dici non ha senso !! tu hai detto che il software funziona e quindi è tutto ok... l'elm spesso non ti fa' vedere gli errori perchè non legge tutti i dtc