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BMW 320d 136ps - aiutare con la pressione turbo!


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Inviato

Ciao a tutti,

Io non sono italiano, quindi mi dispiace scrivere in inglese, di speranza a tutti voi capire di me: oops:

Allora, ho un 320d 136ps mod solo e mi ha 147hp e 324nm (Maha dyno) messa a punto con la mia auto ECM2001 ... Quindi, penso di poter ottenere almeno 155hp e 350nm, e ho ricevuto un sacco di coppia, ma ora il problema è di circa la reale pressione turbo ... Non so perché, ma la macchina non solo uno 1,25 / 1,3 bar di massimo impulso ... Così ho alcuni fumo e non ho un sacco di potenza in alta giri / min.

Ho l'GT1749v (150hp versione 320d) turbo sulla mia macchina, così la pressione del turbo è sicuro che per :twisted:, ma penso che sto facendo qualcosa di sbagliato ...

Lasciate che vi dica che sono state le mappe ho modificato:

39540 Injection

39788 Injection

38CD8 Torque Map 1

3BD1C Torque Map 2

3BD60 Torque Map 3 (Non so, ma qual è la differenza di 1 e 2?)

3BE02 Smoke map

3C7FC Turbo Map

3C978 Turbo Map

3C574 Single boost value turbo limiter (original 2250 = 1,25bar)

3CB94 MaxBoost

3DFAA Injection Advance

E io non riesce a sintonizzarsi questa sia perché avevo paura delle conseguenze e non so se tali non sono per sintonizzare ...., denominazione di "tempo di overboost" ma penso che sono la valvola di controllo della Pierburg, I'm Ho ragione? Essi sono:

3CCB4 Turbo Valve control

3CE30 Turbo Valve control

Forse è per questo che non può avere un sacco di pressione turbo? Nella mappa del turbo e limitatori ho messe a 1,45 e 1,55 bar (diferences test) e la potenza è la stessa cosa .... la macchina non fa che reale pressione. Che cosa può essere? Forse è perché mi deve sintonizzare Turbo valvola di controllo mappe o magari esiste un altro singolo impulso limitatore di 3C574 (2250) ??

Spero che lei mi può aiutare ... E 'una questione sia interessante per me come di avere questa auto. Il mio italiano è terribile, ma io sono portoghese, sto cercando di scrivere la migliore che posso (con l'aiuto di un traduttore!): D

Grazie e saluti a tutti,

Ricardo

  • 2 settimane dopo...
Inviato

miki

Domani sarà a guidare la banca con il potere (MAHA) e fare la prova con misuratore di pressione in allegato, così oggi mi regolare la riprogrammazione per vedere se questa pressione è come dovrebbe essere. Ho qui di nuovo il file una volta che sono fatto!

Grazie per l'aiuto, e domani di nuovo qui a lasciare il nuovo file.

Complimenti

Inviato

Qui è la prova di forza in macchina con la MAHA file che ho fatto:

320dr3v3rs3032009.th.jpg

Così il turbo sta compiendo una vera e propria pressione di 1,36 bar, tra il 2000 - 4500rpm, ma è la riprogrammazione per chiedere di più! Perché non superiore a 1,4 bar che se il file è per chiedere di più?

1,25 bar con la macchina ha 146hp e 324 di coppia, in modo che mi aiuta in relazione alle mappe del turbo!

Qual è la differenza tra la 3C7FC e 3C978? Ho fatto aumentare la percentuale di originale, in quanto la mappa è la seconda più alta dei valori. Ci dovrebbe essere pari al 2?

Attendo con ansia recensioni!

Grazie.

320d 136 445_887 mod.mod

Inviato

Grazie andrea4487 ... In realtà questa vettura non mappa per la MAF sensore? E 'mancante si può fare anche di più per la pressione ... Se non vi e se ne sa, si prega di dire.

Dato che il turbo è anche superiore (GT1749V il modello 320d 150cvs de 2003), le mappe della valvola elettronica turbo devono essere ancora cambiato troppo?

Complimenti

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Chiamati a causa della pressione manometrica e l'auto è la pressione applicata correttamente, ma in caso di aumento di cui sopra 1,4 bar (2000 - 3000rpm), il picco di pressione turbo è 2bar stabilizzare (1,4) e, talvolta, non è corretta! E non tornare!

E 'questa l'auto (VP44) è sufficiente la pressione e la quantità di gasolio a questa pressione e devo avere per meno di me (1,35)?

O MAP sensore valore è di piccole dimensioni (1,6 bar max, forse?), E quando la pressione di picco superiore a questo valore, allora non ancora (fissa)? Devo solo avere 1,35 fino a farlo :wink: . Devo sostituire o può trovare nel file riprogrammazione? Mi hanno detto che, se questo è il problema, sostituendo solo la parte (sensore) .. . Ma se qualcuno lo sa, qual è il valore di questo? Penso che è 1,6, in quanto precede risulta che la pressione non ritorno, ho velocità fino a goccia ...

Il turbo è più grande di quella originale, più aria, più ha bisogno di Gasolio so ... 1,45 bar, ma il pensiero che questa vettura non ha avuto problemi di picchi di pressione alta.

Chi è esperto di questa vettura che mi aiuta :))

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