lorenzo_jtd Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 ragazzi, con il galletto ho provato a leggere la ecu di un doblò 1900 diesel aspirato ma fra le car disponibili, non me lo da, conosce solo i jtd!!!! qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta per leggerlo???? grazie a tutti colorono che risponderanno
FastGas Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 Grande Lorenzo quando io avevo il doblò 1900 diesel ho portato la testa al mio ex preparatore per mapparlo, ma non me lo ha mai voluto fare e mi sono dovuto accontentare di modifiche meccaniche Se non ricordo male dovrebbe montare un impianto GM general motors?
lorenzo_jtd Inviato 23 Marzo 2009 Autore Inviato 23 Marzo 2009 ihihi fast mi sa che siamo gli unici due malati mentali che gli è venuto in mente di modificare il 1900 diesel ASPIRATO!!! comunque non so se è general motors, ma credo che il motore sia lo stesso della punto 1900 D speriamo che qualcun'altro abbia delle info a riguardo... altrimenti ci metteremo una pietra sopra... poverò doblò dai 130km/H....
lorenzo_jtd Inviato 23 Marzo 2009 Autore Inviato 23 Marzo 2009 a questo punto BITURBO poi mio cognato penso che riuscirà a lavorare un giorno, monta 2/3 caldaie e via allo sfasciio!!! che goduria!!!
Ospite Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 ihihi fast mi sa che siamo gli unici due malati mentali che gli è venuto in mente di modificare il 1900 diesel ASPIRATO!!! comunque non so se è general motors, ma credo che il motore sia lo stesso della punto 1900 D speriamo che qualcun'altro abbia delle info a riguardo... altrimenti ci metteremo una pietra sopra... poverò doblò dai 130km/H.... ha ragione morfeo,il doblo' 1900 d ha l'impianto lucas e il motore della punto 1.9.quello che per intendersi si mangia le astine della farfalla d'aspirazione e rompe le valvole.
FastGas Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 ha ragione morfeo,il doblo' 1900 d ha l'impianto lucas e il motore della punto 1.9.quello che per intendersi si mangia le astine della farfalla d'aspirazione e rompe le valvole. si è vero io lo acquistai che le avevano già rifatte per questo problema, infatti giravo senza farfalla
Messaggi raccomandati