Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Differenze files dopo aggiornamento by Fiat

Messaggi raccomandati

Ospite devilrex
Inviato

Allego 2 file ori di 1.3mjet, il primo è quello montato su Punto 1.3 70cv anno 2003, l'altro è dell'anno 2005 quando hanno iniziata a farla 75cv e nessuno lo sa se non legge il libretto che attesta 55kw. Che mi dite?

flash.rar

Inviato

Mah, le differnze ci sono eccome; tuttavia, confrontando il new con l'old io noto nella maggior parte delle curve solo dei decrementi dei valori...come avranno tirato fuori 5 cavalli?

Ospite devilrex
Inviato

ci sono quegli incrementi su quella iniezione, e sul primo limitatore è stato allungata una curva. almeno questi sono quelli che conosco. poi il resto non so cosa siano.

Ospite ariz
Inviato

una valutazione approssimativa (il massimo che posso fare data la mia poca esperienza) mi porta a dire che fra le curve comprensibili si nota che hanno tolto (abbastanza) in alto per dare (parecchio) in basso ad esempio gasolio 20% in meno agli alti, fino al 70% in più ai bassi tanto che mi viene il dubbio di non averci capito niente!

Inviato

Io più guardo sti file e più non ci capisco una mazza! La cosa bella è che ho provato anche a copiare delle curve sul mio file ori e mi fallisce la scrittura.....

Inviato

Ho fatto diverse prove escludendo curve su curve..cmq ho fatto 4 tentivi e 4 errori di scrittura. Secondo me quando scrivi viene fatto qualche controllo su alcune curve del file di mappatura. boh..

Ospite devilrex
Inviato

Alla fine sarà solo quella modifica all'iniezione che fa la differenza? boooo

Ospite devilrex
Inviato

no ma è chiaro cosa provoca. so le altre sconosciute che non si sa.