guraccio Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 Ciao a tutti gentilmente come da titolo cerco dima + bdm (DIMA E RELATIVI PIEDINI A SUPER PREZZO !!!!)per facilitare la riprogrammazione a banco delle ecu che non posso rimappare con il mio galletto (sono alle prime rimappature ma voglio essere attrezzato sia per eventuali blocchi e sia per mappare quella percentuale di auto che il mio gallo non legge !) ....ne approfitto per chiedervi se' con con il bdm riesco a rimappare una A3 170 cv del 2008 (siemens - edc 17 ).....e per quest'ultima generazione di ecu ci sono novita' via seriale ?...Grazie attendo vostri aiuti e notizie .....
Stilo115cv Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 Ciao, per rimappare quel genere di auto devi necessariamente avere strumento cmd originale!!! Non esistono bdm che tengano di fronte alle 17.... COmunque non è che hai una dima e sei capace, devi prima aprirla la centralina....operazione non facile per tutti...poi va alimentata, ce l'hai l'alimentatore? Sei alle prime armi e vuoi mappare le auto? Qualcuno ti fa le mappe spero
Messaggi raccomandati