zgmotors Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 ciao a tutti ho un grande problema con una mercedes 270 anno 2002 cc 2685 la vettura non mi supera i 2500 giri ho fatto la diagnosi con il brain bee ma mi da errore non codificato in quanto la mercedes non rilascia i codici ho fatto una marea di prove, senza esito ho staccato il debbimetro sembra che va bene ho messo il nuovo fa lo stessso difetto ci sarebbe qualcuno che ha gia' avuto questo problema grazie mille a tutti
renegaded Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 oltre a leggere gli errori, prova a guardare i parametri e capire cosa non legge o legge male
zgmotors Inviato 25 Marzo 2009 Autore Inviato 25 Marzo 2009 ciao i parametri che mi fa vedere sono molto pochi e funzionano correttamente sono accelleratore , sensore fase , temperatura , sens. minimo, temper. esterna , livello olio, ecc. non riesco ancora a capire cosa ha dopo una svariata quantita' di prove
Ospite Inviato 25 Marzo 2009 Inviato 25 Marzo 2009 se non fai una diagnosi specifica con apparecchio dedicato come MB STAR allora sarà difficile trovare il guasto e andrai solo a tentativi, ti consiglio di andare da qualcuno che ha l'mb star e vedrai che troverà il guasto immediatamente.
renegaded Inviato 25 Marzo 2009 Inviato 25 Marzo 2009 se non fai una diagnosi specifica con apparecchio dedicato come MB STAR allora sarà difficile trovare il guasto e andrai solo a tentativi, ti consiglio di andare da qualcuno che ha l'mb star e vedrai che troverà il guasto immediatamente. Quoto alla grande !
zgmotors Inviato 25 Marzo 2009 Autore Inviato 25 Marzo 2009 grazie per i consigli sono andato alla mercedes da un mio amico dato che ho un po di fretta x consegnare la car ma neanche loroanno trovato una soluzione si deve andare un po x tentativi puo essere i collettori asp. mont. delle lamelle valvola g r catalizatore pertanto li devo smontare grazie
zgmotors Inviato 26 Marzo 2009 Autore Inviato 26 Marzo 2009 ciao la valvola ERG è completa di motorino sapete se x provarla si può dare + e - per farla aprire e al contrario x farla chiudere oppure viene gestita dalla centralina con voltaggio basso ha lo spinotto con 5 fili grazie mille
zgmotors Inviato 16 Aprile 2009 Autore Inviato 16 Aprile 2009 ciao a tuti problema risolto era il catalizatore no quello centrale ma quello diretto con il turbo grazie a tutti
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora