ElMaChicO Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 Ragazzi, ciao a tutti qualcuno ha il pinout di questa centralina? Il gallo mi dice di farla in boot, ma il pin 28 a massa si collega dalla morsettiera della centra o devo aprirla? Sulla morsettiera ho letto solo lettere e num ma non il 28..... é la prima che mi capita qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti...
ElMaChicO Inviato 24 Marzo 2009 Autore Inviato 24 Marzo 2009 Ci si deve saldare un filo a quanto capisco e collegarlo a massa giusto? E se lo uscissi fuori dalla centralina per averlo diciamo....più a portata di mano?
ElMaChicO Inviato 26 Marzo 2009 Autore Inviato 26 Marzo 2009 Quali rischi si corrono? Qualcuno che l'ha gia fatta potrebbe gentilmente descrivermi la procedura dettagliata? Grazie a tutti
alfaromeo jtd Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 io non ci giocherei con il seriale(clone) vicino a quella ecu. se ai roba professionale la fai in seriale
DOTTECU Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 basta che colleghi un filo al pin della 29f400 e la fai direttamente dalla presa obd della macchina attento ad avere il quadro spento quanto colleghi il boot
Ospite karletto66 Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 Lo so che è una ECU Bosh ma la mia A3 Turbo lho scritta 20 volte via seriale in boot...con un galloClone.... Con un filo portato fuori la metto a massa all'occorrenza e via ! NON portare fuori dalla centralina un filo troppo lungo o rischi problemi, da me si era messo a massa da solo azzerando la 29f400.... Per fortuna ho riscritto senza problemi e poi accorciato il filo che esce dalla centralina...
Ospite Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 ciao a tutti vorrei maggiori chiarimenti riguardo come mettere a massa il pin 28 della centralina avete per favore un immagine di dove bisogna ccollegasi o se avete un idea dove si puo andare avedere grazzi in anticipo a presto luca
Messaggi raccomandati