bencivengas Inviato 29 Marzo 2009 Inviato 29 Marzo 2009 Salve, Ho dei problemi con ecm2001. Premetto che ancora non ho acquistato nessun programmatore, ma prendendo un file originale qui dal forum volevo intanto cominciare ad impicciarmi con qualche dato. Insomma apro ecm, codice cliente, tutto ok, vado per aprire il file originale ed ecco qua il problema, mi carica il file ma sull'ecm non mi appaiono le due finestre laterali dove sono indicati il file ori e quello mod, ma rimane l'immagine di Alientech. Sbaglio io in qualche cosa? Grazie anticipatamente Saluti
bencivengas Inviato 29 Marzo 2009 Autore Inviato 29 Marzo 2009 nulla ragazzi ho fatto di nuovo l'installazione ma nulla. Nessuno di voi sa come mai?
landrover Inviato 29 Marzo 2009 Inviato 29 Marzo 2009 Scarica il manuale e dagli uno sguardo . Lo stemma alianthec rimane sempre li al suo posto. Non si puo' spiegare in due parole .
bencivengas Inviato 29 Marzo 2009 Autore Inviato 29 Marzo 2009 landrover ha scritto: Scarica il manuale e dagli uno sguardo . Lo stemma alianthec rimane sempre li al suo posto. Non si puo' spiegare in due parole . Ciao land, il manuale lo avevo letto prima di aprire il programma, l'ho letto tutto, sia quello di Alientech che quelo scritto da ecu-tuning. Una volta che viene caricato il file originale, dovrebbe apparire la finestra dove sono mostrati i dati della ecu.....giusto? a me non avviene.... Grazie ancora
tmaxturbo Inviato 29 Marzo 2009 Inviato 29 Marzo 2009 Opzioni, Modifica, Visualizza le informazioni sulla centralina, OK Chiudi, ti chiede: confermi le modifiche alle opzioni ? SI Ciao
Messaggi raccomandati