djbiugi Inviato 29 Marzo 2009 Inviato 29 Marzo 2009 Heila ragazzi! oggi tra una disavventura e l'altra sn stato x la prima volta al MY SPECIAL CAR Show di Rimini Qulcuno di voi c'è stato?? Beh,onestamente me lo aspettavo un po' meglio..
Ospite Pierre R&D Inviato 29 Marzo 2009 Inviato 29 Marzo 2009 io ero stato l due anni fa ed era stato carino
bencivengas Inviato 29 Marzo 2009 Inviato 29 Marzo 2009 Anche io sono stato 2 anni fa e devo dire che non è stato male
djbiugi Inviato 30 Marzo 2009 Autore Inviato 30 Marzo 2009 Non dico ke è stao male...carino è il termine giusto Querelo pienamente il ristorante SELF-SERVICE comunque: 1 acqua 1 piatto tortellini 1 contorno TOTALE : 14,90 euro Parcheggio 8 euro,Ingresso 12 euro,gasolio e autostrada...non vi dico quanti soldi ho buttato...ho speso meno al motor show a dicembre mi sa'
djbiugi Inviato 30 Marzo 2009 Autore Inviato 30 Marzo 2009 ....in compenso c'erano le Peperine del PEPENERO di Riccione!! hihih.. Ho rischiato un po xò con mia morosa li in parte..ho dovuto fare il bravo bambinello
Ospite Pierre R&D Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 be quella e una prerogativa delle fiere in emilia... anche al motorshow nonsi scherza eh
rego88 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 ciao ragazzi.. anche se tardi... rispondo a sto topic... io pure ci sono stato.... dal secondo anno che ha iniziato il my special sono visitatore... ma l' anno passato sono stato come espositore.... ho portato la mia polo tuning... e quest' anno 26 27 e 28 marzo.. saro' di nuovo in esposizione sempre con la mia polina!!! chi di voi verrà a rmini anche quest' anno?? djbugi, di dove sei?? magari vi posso dare una mano per non pagare l' ingresso!!! ahahahah
Ospite attila Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 rego88!!! quanto tempo!!! da oggi pomeriggio? cmq secondo me a rimini va a seconda dei padiglioni, qualcuno è un disastro!!! qualche altro è meglio, nel senso ke qualche padiglione è più vivibile grazie a persone ke sono un po' più umane e nn tengono il motore acceso dentro, o nn tengono x 3 giorni di fila lo stereo a tutto zippo!!! rego88 ricordi il padiglione dove c'era stè fiesta RS? era un bordello
djbiugi Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Inviato 25 Febbraio 2010 ciao ragazzi.. anche se tardi... rispondo a sto topic... io pure ci sono stato.... dal secondo anno che ha iniziato il my special sono visitatore... ma l' anno passato sono stato come espositore.... ho portato la mia polo tuning... e quest' anno 26 27 e 28 marzo.. saro' di nuovo in esposizione sempre con la mia polina!!! chi di voi verrà a rmini anche quest' anno?? djbugi, di dove sei?? magari vi posso dare una mano per non pagare l' ingresso!!! ahahahah ciao rego..io sono in prov. di Verona
rego88 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 ok perfetto djbiugi... magari se scendi anche quest' anno avremmo la possibilità di conoscerci di persona.... tanto io saro' li tutti e tre i giorni.... se hai voglia di scendere fammelo sapere che ti faccio entrare gratis!!
Messaggi raccomandati