ddp Inviato 12 Marzo 2007 Inviato 12 Marzo 2007 Salve a tutti, volevo chiedere se posso rimappare una lancia Y 1.2 multipoint del '02, cioè quella che ha la centralina piccola sul corpo farfallato con due connettori, con kwp tramite seriale, e secondo voi quanti cavalli le posso prendere grazie.
Neodym Inviato 12 Marzo 2007 Inviato 12 Marzo 2007 Se non effettui modifiche meccaniche(cammes con fasatura + spinta e impianto di scarico completo....il minimo indispensabile) con la rimappatura il guadagno inteso come incremento di potenza massima è piuttosto modesto.Si può invece migliorare sensibilmente l'erogazione lavorando di fino soprattutto sugli anticipi di accensione.
ddp Inviato 13 Marzo 2007 Autore Inviato 13 Marzo 2007 pensavo che solo con la riprogrammazione della centralina era possibile guadagnare qualche cavallo, però se voi dite che bisogna effettuare modifiche meccaniche, bè pazienza, e grazie per le risposte
bobracing Inviato 13 Marzo 2007 Inviato 13 Marzo 2007 pensavo che solo con la riprogrammazione della centralina era possibile guadagnare qualche cavallo, però se voi dite che bisogna effettuare modifiche meccaniche, bè pazienza, e grazie per le risposte di elettronica solo +4cv
Ospite Inviato 21 Marzo 2007 Inviato 21 Marzo 2007 Salve a tutti, volevo chiedere se posso rimappare una lancia Y 1.2 multipoint del '02, cioè quella che ha la centralina piccola sul corpo farfallato con due connettori, con kwp tramite seriale,. Mi ricollego anch'io alla richiesta è possibile leggere e scrivere la centralina di una lancia y 1.2 16v euro del '02 e con quali mezzi grazie a tutti
ciccioZR Inviato 4 Settembre 2007 Inviato 4 Settembre 2007 questa car monta la IAW 59F,serve qualcosa tipo Galletto per leggere e scrivere,mentre la 16 valvole dovrebbe montare una Bosch 7.3 rimappabile anche con Kwp
rego88 Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 ciao ragazzi..... scusatemi se mi intrometto, in casa ho anche io una lancia y 1.2 16v del 97...... ma questa non ha la presa obd interna...... ha una presa esterna per diagnosi e si tratta di uno spinotto piccolo e nero con una guarnizione gialla con 3 cavi...... si rimappa anche tramite kwp?? se si che bisogna comperare un adattatore???? grazie mille
Stilo115cv Inviato 11 Settembre 2007 Inviato 11 Settembre 2007 Non si rimappa così...Sulla tua devi dissaldare... La centralina è la stessa delle punto 60 cv e 500 sporting 55 cv
Messaggi raccomandati