Vai al contenuto

Alzare limitatore di giri

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho bisogno di aiuto... Ho montato su una 500 che ho preparato tutta l'iniezione di una punto 1.2 16V... adattando il tutto all'originale motore della mia 500. Adesso vorrei alzare un po il limitatore di giri ma non conosco l'indirizzo della mappa da andare a modificare. la centralina è una iaw 18 e uso l'ecm2001 per riprogrammarla... Qualcuno puo darmi una mano??? Grazie mille!

Ospite P T motorsport
Inviato

posta il file e i fdati sull'etichetta della ecu che utilizzi ora.

Inviato

Grazie per aver risposto... La sigla completa della centralina è: IAW 18FD.5Z

Inoltre posto il file oeiginale di questa centralina. Ti volevo chiedere se è possibile inviarmi anche altri andirizzi per poter cercare una mappatura piu completa... Grazie ancora!!!

Inviato

Grazie! Ma ho una domanda... Ho provato il file... e la macchina è arrivata tranquillamente fino a 8000 giri senza che entrasse il limitatore. Lo hai completamente rimosso? Riusciresti a spiegarmi come posso fare a modificarlo da me? Mi aspettavo che modificassi solo il valore una cella ad un determinato indirizzo della mappa... scusa per l'igjnoranza... grazie ancora.

Ospite P T motorsport
Inviato

dai calcoli da me' fatti dovrebbe essere a 7800g

Inviato

Il mio tester di autodiagnosi diceva 8000... Come faccio a capire guardando la mappa come modificare il valore del limitatore? Confrontando i file ho visto delle differenze ma non capisco come poter fare x modificarlo?