Ospite Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 Ho scaricato una mappa ori da un alfa 147 jtdm 1.9 120 cv, e mi ritrovo la seguente situazione: 7 mappe iniezione Iniezione parzializzato [1] Pressione rail [2] Iniezione parzializzato (map 1) [3] Iniezione parzializzato (map1) (boost x rpm) [5] Iniezione parzializzato (map2) (boost x rpm) [5] Fase iniezione [1] Arriccimento in accelerazione [4] 3 mappe per il turbo Pressione turbo [1] Pressione turbo f (temp) [1] Tempo di overboost [4] 4 mappe per i limitatori Limitatore di coppia [1] Limitatore di pressione #1 [1] Limitatore pressione rail [1] Limitatore pressione rail [1] Quali di queste mappe devo modificare per fare un buon lavoro? L’auto in questione è la mia è nuova e vorrei poterla usare per un altri 8/10 anni!alfa 147 882-722.rar
renegaded Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 vuoi fare esperimenti sulla tua car e non sai neanche cosa toccare bene, devi toccare un po' tutte le mappe che hai elencato, ma se non sai toccarle, evita di fare danni la fumata bianca è assicurata buon lavoro !!!
Ospite maku1977 Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 naturalmente devi toccare le mappe giuste, nei punti giusti, nei modi giusti, e con gli incrementi giusti!! ma se devi farla durare almeno 8/10 anni, per la mappa affidati a un professionista, in questo forum ce ne sono di molto bravi. non e per scoraggiarti, ma per imparare ci vogliono ore gioni mesi anni!! e ce ugualmente sempre da imparare! pero se vuoi provare da solo , naviga per il forum e studia. poi fai una tua mappa, la posti e ti si d'ha poi dei consigli!
Messaggi raccomandati